aiuto!! il mio t150 non va non va!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sitox
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti! ho appena acquistato un madison 150 4t del 2000 con 20000km!da quando l' ho preso e' stato un disastro!
    illustro brevemente il mio problema:
    spesso e volentieri si spegne mentre viaggia! accelleri tutto ma si spegne all?improvviso! mi fermo provo ad accenderlo ma non riparte! a volte riparte ma resta al minimo,come accellero un poco si spegne.l'unico modo per farlo partire (scoperto per caso) e' :soffio nel tubo di sfiato del serbatoio! ho gia' sostituito la candela il rubinetto a depressione ho tolto la valvola di sfiato pulito il carburatore ma non ho trovato miglioramenti!!!!!un'altro difetto e' che da freddo non parte! devo accellerare tutto e borbotta per un po'.........
    aiutatemi!!!!!!!!!!! :angry: :bestemmia: :scooter:
     
    .
  2. Br 1
     
    .

    User deleted


    alte percentuali di umidita' provocano ghiaccio nel venturi e originano fenomeni come dici, mi sembra che i maddy a carburatore abbiano una sorta di riscaldamento apposito, prova comunque ad inventare un modo che succhi aria scaldata, almeno per provare ad escludere cio', il filtro della broda lo cambi ogni tanto?
     
    .
  3. sitox
     
    .

    User deleted


    grazie per avermi risposto!!!
    dov'e' il filtro benzina?
     
    .
  4. Br 1
     
    .

    User deleted


    non lo so. uno di sicuro è nel carburatore ma non so se è l' unico, quello basta soffiarlo, l' altro se c' è lo trovi facilmente nel percorso del tubicino e va cambiato essendo in carta
     
    .
  5. sitox
     
    .

    User deleted


    il filtro benzina non l'ho trovato! puo' essere nel serbatotio?
    domenica ho smontato tutto il madison!
    ho trovato un problema! non arriva corrente al riscaldatore del carburatore!sono andato alla ricerca del problema.
    nono arriva corrente neanche sul termostato del riscaldatore.cosa faccio?!
    aiuto!!!
     
    .
  6. Br 1
     
    .

    User deleted


    può darsi ma hai trovato già il problema, forse è solo il fusibile, segui il cavo elettrico....
     
    .
5 replies since 26/9/2010, 17:10   125 views
  Share  
.