Affidabilità Madison 250

Info acquisto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Br 1
     
    .

    User deleted


    !!!!!!!!! Va bene avere sfiga, ma farsi prendere per i fondelli così...i Gilera non sono messi megli a difetti, ma almeno l' assistenza è decente. Spero all' eicma di vedere qualcosa di nuovo decente nelle classi 300-400, per ora mi piace solo il satelis, o meglio mi piace il motore master 400 ma lo montano solo su dei bidoni, e di kimco non mi fido ancora
     
    .
  2. marcomad3
     
    .

    User deleted


    racconto la mia esperienza.
    ho acquistato un madison 3 250.
    mi sono sempre trovato bene, unico problema: ho dovusto far sostituire per ben 2 volte la strumentazione, in quanto impazziva (lancette traballanti, display mezzo fuso).
    inoltre, un rullo della cinghia era difettoso. Ad ogni modo, tutto sostituito in garanzia.
    per il resto: scooter eccezionale, agilissimo e leggerissimo (difficile trovarne uno più agile).
    Tutta coppia, rumore accattivante, linea futuristica e a mio parere unica.
    A tre anni e mezzo mi posso dire soddisfatto. sta iniziando a saltare via un pò di vernice dalla marmitta e si sono sbiadite un pò le plastiche del manubrio (a causa del sole), ma credo ci si possa fare ben poco!
     
    .
  3. alexhunter484
     
    .

    User deleted


    Madison rs 250 acquistato nuovo nel 2006.
    48000Km sostituito solo batteria regolatore di tensione e supporto motore.
    Non c'è altro da aggiungere.
     
    .
  4. marmess
     
    .

    User deleted


    ciao il mio 250/3 ie parte male perde i colpi a freddo ma quando si scalda va tutto ok mi spiegate come mai visto che il meccanico le sta provando tutte.

    sos qlc mi aiuti
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Location
    Manerbio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CyberPop @ 23/9/2010, 14:09) 
    Dici ???? stasera vado a sentire per il Nexus...che non mi dispiace cmq....l'importante è che il madison sia affidabile :-) tutto quà :-P

    Affidabilissimo,,, ho fatto 100000 km,,,
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, qualcuno può mandarmi foto ruota fonica Malaguti madison 3 250 ie del 2010 non so propio quale sia perche sulla mia moto manca grazie.

    Edited by Luciano74 - 4/6/2021, 12:35
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Buongiorno, il mio malaguti madison 3 250 ie non funziona contachilometri, ho smontato il filo ho controllato valvoline ho controllato se qualche filo poteva essere interrotto non so più cosa fare.
    Il contachilometri è quello digitale quando giro la chiave quadro le lancette si del quadro vanno in posizione massima per poi ritornare a zero, però noto che quando accendo il quadro esce durante la fase di controllo esce la scritta 125 invece di 250 non vorrei che fosse solo un problema di impostazioni tramite qualche pulsante? scusate se ho spiegato a modo mio ma non sono tanto esperto spero che qualcuno mi aiuti grazie.
     
    .
21 replies since 23/9/2010, 09:33   6453 views
  Share  
.