Affidabilità Madison 250

Info acquisto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. madison3
     
    .

    User deleted


    Comperare un Madison ???
    Mai più...

    Oggetto: Reclamo su gestione ricambi

    Sono qui a lamentare l'estremo disservizio di cui sono stato vittima causa un comunissimo pezzo di ricambio !

    Decisi di prendere uno scooter Malaguti, poiché prodotto al 99% Italiano ed a pochi chilometri di distanza da dove vivo e lavoro, pensai ingenuamente, in caso di problemi, di poter contare su una pronta assistenza, essendo la fabbrica in loco...

    Mai pensiero nella mia vita, fu così errato !

    La mia avventura comincia a fine Luglio 2010, dopo 4 anni e circa 8000 km, al mio Malaguti Madison 3 serie 250 cc anno 2006, si formò una crepa sul collettore di scarico del motore, mi recai dal vostro concessionario ufficiale Artesiani, per acquistare il pezzo di ricambio.
    Il quale dietro pagamento di 104 euro ( centoquattro euro per un pezzo di tubo in acciaio lungo una quarantina di centimetri ) ANTICIPATI, richiese il pezzo di ricambio che doveva arrivare in un paio di giorni...
    Ebbene, mi è stato consegnato verso la metà di Settembre !
    Circa 45 giorni dopo...
    Penso che nemmeno la più piccola fabbrica posta dall'altra parte del mondo, avrebbe chiesto tanti soldi e impiegato tanto tempo, ma non è finita qui, andiamo avanti con le disavventure…
    Vado per montare il pezzo finalmente giunto e mi accorgo che è difettoso !
    Nello specifico, la sede filettata dove va avvitata la sonda lambda è cieca, ovvero non comunica con il tubo di scarico, impedendo il montaggio corretto della sonda stessa e anche nel caso di riuscire a montarla essa non potrebbe funzionare in quanto non sarebbe in comunicazione con i gas di scarico.
    Difetto di produzione abbastanza evidente, mi pare !
    Garanzia di legge contro i difetti di fabbricazione ? (questa sconosciuta… )
    Ebbene è da una settimana che avendo segnalato il problema al vostro concessionario ufficiale Artesiani, non solo non ho ottenuto la sostituzione del pezzo evidentemente difettoso, ma non ho nemmeno avuto una risposta in merito !
    Chiamo tutti i giorni Artesiani, e tutti i giorni mi dice che aspetta una risposta da parte vostra !
    A questo punto mi pare superfluo dirvi che sono semplicemente disgustato dal vostro comportamento post vendita !
    In quanto mi rendo conto che dopo aver comperato lo scooter sono completamente solo, senza alcuna assistenza, quindi ora cercherò naturalmente A MIE SPESE, visto la vostra cura per il cliente, un officina meccanica che sia in grado di modificare il collettore di scarico in modo da renderlo funzionante, dopo che avrò rimesso in ordine di marcia lo scooter lo venderò in quanto solo vedere il nome Malaguti, mi provoca una rabbia talmente forte che mi è impossibile descriverla e mi recherò da un concessionario di prodotti Giapponesi ad acquistare un nuovo scooter il quale sicuramente disporrà di una affidabilità ed un assistenza notevolmente superiore a quella offerta da voi !
    Concludo assicurandovi che mai e poi mai acquisterò nuovamente un prodotto dichiarato MADE IN ITALY e che ovviamente renderò edotte quante più persone possibili su questa vicenda.

    Non comperatelo !
    Non comperatelo !
    Non comperatelo !
    Non comperatelo !
     
    .
21 replies since 23/9/2010, 09:33   6456 views
  Share  
.