Centralina SCORPION 125!!

la conoscete??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jago80
     
    .

    User deleted


    Salve raga,
    ho un Mad 125 del 2002, a 22000 km ho cambiato albero motore, a 26000 ho fuso la centralina e invece di mettere l' originale da 270 euro e dintorni ho trovato la centralina Scorpion 125 della Nuovaray, acquistata direttamente dalla fabbrica a 102 euro. Il fatto è che da quando l' ho montata e guido in salita e lo scooter è sotto sforzo sento un rumore che è un incrocio tra un crepitio e un tentennio proveniente dal blocco, ho registrato la distanza tra la testa delle valvole e i martelletti dell' albero a camme ma il rumore persiste, e soprattutto, mi ha perso tanto di prestazioni, le salite lo inginocchiano veramente e la vel max mi ha perso quasi 20 km/h dal suo tachimetro. Sono tentato dall' acquistare un' altra centralina, ne ho trovata una nuova della Ducati a 145 euro......Mha!?!?!?!
     
    .
  2. alessandros750
     
    .

    User deleted


    IL MOTIVO DEL PERCHE COSTANO COSI POCO.... TUTTO QUI!!!!!!!!!! COMPRA LA MALOSSI SE DEVI SPENDE MENO DELL ORIGINALE.....
     
    .
  3. jago80
     
    .

    User deleted


    .....mi sa che hai ragione, A SPENDERE DI PIU' SI SPENDE SEMPRE MENO DI QUANDO SI SPENDE POCO!!!
     
    .
2 replies since 12/9/2010, 21:59   83 views
  Share  
.