Madison 4T -150 SBILELLATO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zayon74
     
    .

    User deleted


    :piange: Ragazzi non posso crederci :piange:

    ad aprile ho acquistato un madison 4 T150 Da un privato, con 15.000 km originali (almeno da quanto mi aveva detto lui) l'aveva tenuto sempre in garage ... ieri mentre andavo a lavoro s'è bloccato.. sono andato dal meccanico il quale mi comunica tristemente che è un difetto di questi scooter quello del blocco dell'albero e della biella e triste conseguenza mi fa un preventivo di 500 euro per risistemarlo ... cioè mi consiglia di montare su un blocco motore nuovo della piaggio beverly o pari magari di potenza maggione addirittura un 250 a 500 euro e addirittua un 500... 700 o 800 euro
    cosa mi consigliate ???
    si trovano blocchi motore per il mio scooter incidentati ma con pochi km <??

    conviene ???


    grazie
     
    .
  2. maxclio
     
    .

    User deleted


    QUOTE (zayon74 @ 11/9/2010, 12:02)
    :piange: Ragazzi non posso crederci :piange:

    ad aprile ho acquistato un madison 4 T150 Da un privato, con 15.000 km originali (almeno da quanto mi aveva detto lui) l'aveva tenuto sempre in garage ... ieri mentre andavo a lavoro s'è bloccato.. sono andato dal meccanico il quale mi comunica tristemente che è un difetto di questi scooter quello del blocco dell'albero e della biella e triste conseguenza mi fa un preventivo di 500 euro per risistemarlo ... cioè mi consiglia di montare su un blocco motore nuovo della piaggio beverly o pari magari di potenza maggione addirittura un 250 a 500 euro e addirittua un 500... 700 o 800 euro
    cosa mi consigliate ???
    si trovano blocchi motore per il mio scooter incidentati ma con pochi km <??

    conviene ???


    grazie

    ciao

    su questo forum non ho mai sentito nessuno che abbia sbiellato.
    il motore del t150 mi sembra sia minarelli-yamaha e non credo si possa montare un piaggio

    125-250-500 .