Richiesta di info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. limemi
     
    .

    User deleted


    salve ho acquistato da poco un malaguti madison s200 anno 2002 km 10.000
    vorrei sapere se e' normale che la ventola del radiatore debba attacarsi a 2 tacche dopo la meta' della lancetta temperatura motore ed accendersi e spegnersi subito dopo 4,5 secondi
    strano che rimanga accesa per poco tempo
    attendo risposta
    grazie
     
    .
  2. okrim888
     
    .

    User deleted


    Io ho l S250 del 2001.
    La ventola si accende appea supera la metà e rimane accesa fin che la temperatura non arriva esattamente alla meta!
    Spero di esserti stato utile! ciao
     
    .
  3. limemi
     
    .

    User deleted


    a me attacca la ventola superato la meta di altre 2 tacche per accendersi e spegnersi dopo 4,5 secondi e quando si spegne la lancetta si sposta di poco ma non torna a meta'
    solo stando in movimento la lancetta rimane sempre a meta'
     
    .
  4. okrim888
     
    .

    User deleted


    a me quando sono in movimento la lancetta scende parecchio
     
    .
  5. limemi
     
    .

    User deleted


    se sono in movimento con lo scooter la lancetta rimane a meta'
    ma se mi fermo e tengo in moto lo scooter per un bel po' vedo che la lancetta arrivata di due tacche dopo la meta' la ventola si accende per 4,5 secondi pero' dopo spenta la temperatura scende di poco
    e' normale???
     
    .
  6. tonyadv1
     
    .

    User deleted


    Non dovrebbe spegnersi subito, a me sul Maddy 3 250 attacca una tacca e mezzo oltre la metà e sta accesa per 30 secondi. Quando viaggi è normale che la temperatura scenda perchè l'aria raffredda il radiatore. 4 secondi mi sembra un po' pochino...forse devi cambiare il termostato. Cmq basta che la lancetta non arrivi mai sul rosso.
     
    .
  7. limemi
     
    .

    User deleted


    come detto la ventola attaca un po dopo la meta' quadrante circa due tacche dopo il centro
    per rimanere accesa 4,5 secondi
    cosa mi consigliate di far controllare???
    grazie
     
    .
6 replies since 6/9/2010, 18:15   108 views
  Share  
.