pompa di ripresa carburatore

madison 125

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. apejei
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, sono nuovo del forum.
    Ho comprato da un po un madison 125 del 2000. Subito dopo comprato, ho notato che appena si riscaldava un po, inziavo a prendere vuoti in accellerazione.
    Porto dal meccanico mi ha detto che trattasi di pompa di ripresa e che avrei dovuto cambaire il carburatore. Il meccanico ha provato a metterci mano, finendo di complicare le cose. Da quando l'ho ripreso, non solo ho il difetto di vuoti in accellerazione, ma ho notato un brusco calo nelle prestazioni. Almeno di 1/3 rispetto a prima.
    Vi chiedo prima di spendere soldi inutilmente: E possibile che la pompa di ripresa rotta possa provocare, oltre che ai vuoti, anche un calo così netto delle prestazioni?

    Domenica scorsa, in una gita fuori porta già fatta più volte con il madison, in una salita, siamo dovuti scendere io e mia moglie perchè a 10km/h era impossibile tenere in equilibrio lo scooter.

    Saluti
     
    .
  2. Frog125
     
    .

    User deleted


    ciao, nn conosco bene la poma di ripresa e nn so come possa modificare le prestazioni dello scooter, ma ti posso dire che il carburatore è l'alimentatore del motore, se questo nn funziona o funziona male ci può essere un pessimo rendimento del motore e anche il mancato funzionamento dello stesso..
     
    .
  3. Br 1
     
    .

    User deleted


    torna dal meccanico e digli che non ti prenda per il culo e ti rimetta a posto il mezzo gratis altrimenti vai dal giudice. riassumo: tu porti un mezzo da lui che oltre a non saper riparare te lo danneggia ulteriormente e tu ancora non gli hai chiesto i danni ??????
     
    .
2 replies since 3/9/2010, 06:44   309 views
  Share  
.