Ci andiamo a prendere un caffè?

abitanti del lazio uniamoci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dindiu
     
    .

    User deleted


    Amici! Compagni! Concittadini! :hihi:

    per contrastare lo strapotere del nord :hihi: che organizza raduni, gite e quant'altro vorrei mandare un messaggio forte che che faccia capire che ci siamo!!! :hihi:

    facciamo capire che noi del centro italia nn ci lasceremo schiacciare dalla loro superiorità numerica!

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    ok tutto questo sproloquio (il bestio è a fare il tagliando e sono un pochino disperato!!! :piange: ) per organizzare una piccola uscita per un caffè o un aperitivo la prossima settimana che ne dite?
     
    .
  2. sx1mania
     
    .

    User deleted


    per me la prossima va bene o al mattino o la sera dopo le 23 :ciao:
     
    .
  3. Dagio
     
    .

    User deleted


    caro dindiu
    sarebbe bello se ci riusciste davvero, anche perchè ci darebbe una risposta in meito all'attenzione ed alla partecipazione che si può avere nel gruppo da parte del centro-sud.
    Il raduno ad Arezzo era stato infatti pensato soprattutto per voi, ma in realtà il grosso della partecipazione per ora resta confermato dal centro-nord, e questo potrebbe anche influenzare i programmi futuri.
    Auguri........... :ciao:
    ciao
     
    .
  4. sx1mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    caro dindiu
    sarebbe bello se ci riusciste davvero

    ci riusciremo ci riusciremo, organizzeremo grandi cose :D

    p.s. Dagio che bella firma che hai complimenti :jump:
     
    .
  5. Dagio
     
    .

    User deleted


    sx1, ok vuoi un ringraziamento pubblico per la firma ?? :jump:
    Va bene, hai fatto un buon lavoro !!!!!!!!!!!!! :ok:
    Grazie
     
    .
  6. sx1mania
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    sx1, ok vuoi un ringraziamento pubblico per la firma ??

    mi piace sul serio, ma che monumento è di Torino, lo so che l'ho messo io ma non so cos'è :sick:
     
    .
  7. dindiu
     
    .

    User deleted


    :piange: ad arezzo dovevo esserci ma sono dovuto andare a lavorare :piange:

    l'idea di andare a prendere un caffè è nata da palus e sx e credo che far riunire noi laziali (sx è napoletano trapiantato ma va benissimo e poi bisogna fargli invidia perchè nn ha il bestio :jump: ) solo per un semplice caffè darà coraggio a noi tutti per intraprendere un viaggetto per i raduni futuri :hihi:

    conoscendosi ci si potrà organizzare per partire :hihi: tutti insieme :hihi:


    sx mi sai dire chi è del lazio??? li cerco uno per uno con il lanternino :jump:
     
    .
  8. Dagio
     
    .

    User deleted


    sx1
    non mi pare tanto un monumento di Torino quello..dove l'hai preso ?
    Se vuoi fare l'immagine giusta devi usare questo.........

    image
     
    .
  9. PhantomMax200
     
    .

    User deleted


    Dindiu io ci sono unico problema è che durante la settimana lavoro tutto il giorno fino alle 18 quindi in settimana solo la sera potrei.Fatemi sapere ciao Mirko
     
    .
  10. dindiu
     
    .

    User deleted


    ok ora vedremmo come organizzarci cmq è solo un caffè :hihi:

    serve per conoscerci e dare un viso almeno ad un nick

    essendoci una bassa adesione ai raduni (sono lontani lo so :piange: ) almeno una stretta di mano è doverosa tra noi abitanti del centro italia... :jump:

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    ho mandato un messaggio privato a tutti quelli che sono nella sezione benvenuti e abitano nel lazio :lol: ed è stato abbastanza lungo cercare tutti i nomi dovendo aprire tutte le discussioni ma sono veloce :hihi: spero di nn aver dimenticato nessuno :woot:

    ed ora speriamo bene :hihi:
     
    .
  11. PhantomMax200
     
    .

    User deleted


    Dindiu ma poi non è che ci rimani male se ti do la pista con il mio phantommino? :pinokkio: :hehe: Scherzo naturalmente
    Infatti hai ragione almeno ci vediamo di persona e ci conosciamo.
    Appena sapete qualcosa fatemi sapere.
    Curiosità ma quanti siamo del lazio + o - ?
    ciao ciao
     
    .
  12. dindiu
     
    .

    User deleted


    oddio ho mandato circa 6/7 messaggi se nn sbaglio perchè ci siamo:

    - io
    - te
    - sx
    - palus
    - bamba
    - blukat
    - Tomahawk
    - marmax
    - brian_88

    e poi credo basta :huh:
     
    .
  13. marmax6027
     
    .

    User deleted


    Per me va bene, dimmi solo dove e quando e casomai invece che un caffe si organizza una pizza, magari in una delle fraschette di ariccia.

    Marmax
     
    .
  14. dindiu
     
    .

    User deleted


    anche una pizza sarebbe una bella idea :shifty: :jump: ma bisogna vedere gli impegni di tutti

    per ora bisogna solo aspettare che rispondano anchi gli altri :lol:
    sono stati avvertiti...tocca solo aspettare :hihi:
     
    .
  15. PhantomMax200
     
    .

    User deleted


    marmax ma sei di roma anche tu?
     
    .
72 replies since 14/9/2006, 10:16   1269 views
  Share  
.