Consumo olio motore...che fare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. erduke
     
    .

    User deleted


    maxclio in effetti hai ragione...potrebbe essere il freno..il rumore sembra proprio provenire dalla ruota....quindi tirando il freno dovrebbe sparire?....mò provo...

    Br_1 così mi fai piangere....l'ho comprato da sei mesi e lo devo rivendere?.. :cry: Scherzi a parte...l'ho pagato 800€..ed immaginavo che dovevo fare questa spesa a breve visti i km.
    Il mezzo va benissimo e il meccanico stesso mi ha detto che assolutamente vale la pena spenderci 250€ anche per poi rivenderlo ...il costo è elevato per la manodopera (che incide sul totale per 150-180€)...a suo dire i Minarelli arrivano tranquillamente a fare 80.000km se tenuti bene..speriamo che sia vero... :pinokkio:
    Quando l'ho preso l'ho smontato completamente tutto e rimontato...ma il motore non l'ho toccato...ora non so se avventurarmi nello smontare da solo il motore.... son soldi risparmiati... :ladro:....ma non mi sento sicuro a mettere le mani sulla meccanica... :unsure:
    In effetti stavo proprio per chiedervi se conviene cambiare anche catena e tenditore...e se alla fine non conviene far cambiare il pistone invece di farlo rettificare...che dite?
     
    .
6 replies since 24/8/2010, 20:52   4341 views
  Share  
.