MALAGUTI - 41%

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Br 1
     
    .

    User deleted


    motociclismo riporta questo valore come vendite ultime della ditta.
    Mi dispiace, ma ritengo che pur non essendo un esperto di marketing, qualche consiglio inutile glielo posso dare anch' io.
    la malaguti si stà concentrando sull' elettrico, ed io ritengo sbagli perchè quel giorno che si viaggerà ad elettrico sarà su dei trespoli che di moto o scooter non avranno più nulla ed i soldi casomai se li faranno chi produce batterie o motori elettrici, l' industria motociclistica a quel punto diventerà al massimo fornitrice di quanche tubo d' acciaio o poco più.
    salvare la malaguti è questione di oggi, al massimo domani, non di un futuro ancora lontano, soprattutto per un' azienda familiare che se avrà fortuna sarà comprata da qualche colosso.
    guardando a ieri però mi sono sempre chiesto alcune cose molto semplici: lo sidermax, hanno fatto un telaio ed una ciclistica eccellenti per poi metterci delle sovrastrutture così particolari, quando avrebbero potuto fare un mostro di leggerezza e prestazioni, che dire poi del madison, il 250 più leggero e agile che c' è, gli bastava un restyiling, una gamma colori più alla moda ed invece è sempre li mentre gli altri crescono con versioni (inutili) sempre buone per un articolo su di un qualsiasi giornale prezzolato.
    il punto cruciale però ritengo sia altrove, l' assistenza ad esempio, sempre demandata alle peggiori officine, la mancanza di un qualsiasi trofeo da mettere qualcuno in pista davanti alle telecamere, per non parlare della pubblicità inesistente, che non è un costo ma un investimento, che ha fatto grandi case come la fiat e la bmw, senza che queste abbiano un prodotto quantomeno nuovo.
    ma forse mi sbaglio e mi chiedo perchè altre bolognesi sono diventate illustri ( in verità quasi tutte) e la malaguti ...soffre?
     
    .
  2. goggolone
     
    .

    User deleted


    :lol:
     
    .
1 replies since 19/8/2010, 20:29   92 views
  Share  
.