Incidente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. okrim888
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, quanche giorno prima di partire per le ferie, a luglio, un T-max per scansare una macchina che usciva da un parcheggio ha invaso la mia corsia e mi ha centrato in pieno la fiancata distruggendomi la pedaliera lato sinistro e facendomi cadere sul lato destro!
    Il preventivo per far tornare il meddy in perfetto stato come era è tragico... :piange: 1.600 euri!!!! :piange:
    Il mio Maddy pero è un S250 del 2001 e non credo abbia un valore pari al danno!
    Il lato positivo è che per fortuna non mi sono rotto nulla e comunque lo scooter funziona lo stesso perfettamente, pero vederlo cosi è una tristezza!

    Aspetto notizie dall assicurazione....
     
    .
  2. alessandros750
     
    .

    User deleted


    mi dispiace molto!!!!!! oddio......... meno male che tu non ti sia fatto niente ed e tutto a posto!!!!!!io mi farei pagare immediatamente dall assicurazione... e facendoti due conti tu vedi se ti conviene rottamare quello e prenderti il nuovo madison 3.....oppure.. se non vuoi spendere... prova su internet a cercare i ricambi... non sono facili da trovare... ma qualcosa ce in giro...
     
    .
  3. okrim888
     
    .

    User deleted


    provero a vedere che ricambi si trovano e qualche lavoretto ce lo faro! Lo scooter funziona ancora perfettamente, ha solo 20 000 Km!!
     
    .
  4. sebastian78
     
    .

    User deleted


    Se ti interessa ho qualche pezzo da vedere come plastiche pedane ecc..
    ciao
     
    .
3 replies since 18/8/2010, 10:37   130 views
  Share  
.