Giuntura Specchietto Retorvisore debole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupin78
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    ho appena acquistato un Centro 125 ie usato con 8000 km e mi sembra un ottimo motorino.
    Ho riscontrato un problema particolarmente fastidioso e soprattutto pericoloso.

    Il retrovisore sinistro cambia posizione in velocità e con le vibrazione dovute ad un normale utilizzo cittadino. in particolare la parte lenta non è dove il pezzo è avvitato alla manubrio ma nella giuntura tra asta e specchio, quindi non ci sono viti su cui fare affidamento.

    Qualcno ha avuto questo tipo di problema? avete risolto?
    Ci sono altri specchietti compatibili con il Centro 125?

    Grazie mille
    Francesco
     
    .
  2. Kenthewarrior
     
    .

    User deleted


    Ho avuto anch'io lo stesso problema ci vuole una bella stretta e prima che si rimolla ne passa di tempo!
     
    .
  3. mguglielmetti
     
    .

    User deleted


    anche io stesso problema si allenta la bulloneria al manubrio e pure lo speccietto era lento.

    Per quanto riguarda la bulloneria al manubria basta stingere bene invece per quanto rigurda la giuntura con lo specchietto e l'asta ho risolto smontandolo e mettendo uno spessorino (carta piegata) e poi ho richiuso il tutto e ora è perfetto.

    Ciao
     
    .
  4. fabiusmalaga
     
    .

    User deleted


    ho avuto anche io questo piccolo difetto, l'ho risolto smontando lo specchietto e prima di rimontarlo ho messo un leggerissimo strato di colla ( collaprene ) nella posizione ottimale. La cosa positiva è stato che volendo lo posso muovere in altre posizione naturalmento fa più attrito, ma non si sposta più con le vibrazioni
    :scooter: :scooter:
     
    .
3 replies since 25/7/2010, 01:17   154 views
  Share  
.