Sostituzione pastiglie dei freni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    Member
    Posts
    8,721
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    Ora sul sito abbiamo anche la sostituzione delle pastiglie dei freni passo-passo !
    :scooter: :jump: :hihi: :ciao: :ok: :pass1:
     
    .
  2. sx1mania
     
    .

    User deleted


    Ottimo, ma non mi mandare a quel paese se ti faccio notare che alcune foto non sono riuscite alla grande, comunque il lavoro cè :ok:





    :ciao:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    Member
    Posts
    8,721
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    :hihi: E che foto ti aspettavi ! E' già una fortuna che mi sono ricordato di farle !
    :ok:
    :scooter: :jump: :ciao: :pass1:
     
    .
  4. luca 11
     
    .

    User deleted


    Ciao Norrisk,scusa se ti disturbo, sono Luca11.Innanzitutto volevo ringraziarti per tutti i consigli che mi hai dato tra cui quello di cambiare tramite te in garanzia il cavo dell'acceleratore.Questa sera sono andato da Carlo Zardo, officina autorizzato Malaguti di Vicenza;costui mi dice che non può intervenire in garanzia sul mio mezzo perchè non è concessionario ufficiale,infatti vende solo cinquantini malaguti e madison, non spidermax,sebbene mi faccia i tagliandi con timbro in garanzia.E' vero che non può intervenire?Se fosse vera la tesi del mio meccanico,sabato mattina prossimo mi rivolgerò al concessionario che me l'ha venduta ovvero Ganassin di Bassano, che mi ha sostituito anche il cruscotto, sempre perchè l'officina autorizzata Zardo mi ribadiva il discorso iniziale dell'e-mail.Spero in una tua risposta al più presto perchè sono un pò preoccupato e nervoso...Un'ultima cosa:i ragazzi ieri mi hanno detto che il montaggio del kit con variatore costa circa 150 euro.Carlo Zardo sempre stasera mi ha detto che costa 250...Se puoi dirmi il costo reale effettivo mi fai una grande cortesia anche per avere dei parametri.Sono in debito.Attendo tue notizie.
     
    .
  5. sx1mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    costui mi dice che non può intervenire in garanzia sul mio mezzo perchè non è concessionario ufficiale,infatti vende solo cinquantini malaguti e madison, non spidermax,sebbene mi faccia i tagliandi con timbro in garanzia

    Contraddizione!Come è possibile che dia la garanzia ufficiale se non può rispettarla?

    Luca non credo che Norrisk legga quello che hai scritto, perchè non ha partecipato a questa discussione.Dovresti secondo me contattarlo in privato.

    CITAZIONE
    Un'ultima cosa:i ragazzi ieri mi hanno detto che il montaggio del kit con variatore costa circa 150 euro.Carlo Zardo sempre stasera mi ha detto che costa 250...Se puoi dirmi il costo reale effettivo mi fai una grande cortesia anche per avere dei parametri

    Anche qui non credo che ti possa aiutare molto, dovresti rivolgerti di + ai ragazzi che l'hanno montato (ovviamente cercando e scrivendo in altre discussioni).
    Per avere un'idea ti devi girare + concessionari è l'unico modo per sapere nella tua zona quanto viene, è quello che farei io.

    :ciao:

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    Member
    Posts
    8,721
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    Per Luca : confermo quanto esposto da SX1 .
    Norrisk per ora non è raggiungibile tramite il forum o internet o mail.
    Per il vario, mi dispiace deluderti e non so chi te lo abbia detto, ma prepara
    almeno 250 Euro se ti va bene. Poi viene il resto ! :hihi:
    :scooter: :ok: :hihi: :ciao:
     
    .
  7. Terme
     
    .

    User deleted


    domanda sulle pastiglie:

    chi le ha sostituite...che ha comprato?
    le originali dal concessionario?

    Spesa?


    Sono tutte e tre uguali?avanti dx sx e dietro?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    Member
    Posts
    8,721
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    io ho montato le BREACK mescola media . Totale 46 Euro.
    Al concessionario io non gli faccio vedere il mio Spidi dal lontano
    23 marzo 2006 ! :jump:
    :scooter: :ok: :pass1:
     
    .
  9. Terme
     
    .

    User deleted


    18+18+10 euro...

    BREACK?!
    mai sentite...

    Mi son informato da un rivenditore, non il concessionario
    quelle originali me le fa 25 euro l'una le anteriori e 24 la post...

    mi sa che vado dal mio ricambista di fiducia e monto le sbs
    mi son sempre trovato bene
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    Member
    Posts
    8,721
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    SBS ? mai sentite, ma so che l'unica cosa da controllare è vedere
    se sul pezzo c'è lo smusso agli angoli ( non so se mi spiego ) altrimenti
    non vanno su. Dalla mescola dura, in origine, a quella media attuale la
    differenza è notevole ! Considera che io mi rifornisco da persona di
    estrema fiducia per cui i prezzi che io riporto forse non sono proprio
    in linea con quelli del commerciante al negozio ! :ok:
    Denominazione esatta EBC -brakes FA 266 .
    :jump: :hihi: :ciao: :pass1: :scooter:
     
    .
  11. Terme
     
    .

    User deleted


    ah ok...la marca è EBC
    ;)

    buone
     
    .
  12. slaid
     
    .

    User deleted


    ciao raga un quesito come mai le pastiglie dei freni si sono disintegrate rovinandomi il disco :unsure:

    vi chiedo una cortesia potreste inviarmi i manuali d'officina dello spidermax cosi eseguo i lavori io invece del truffaldino del mio meccanico.
    Grazie :rolleyes:
     
    .
  13. slaid
     
    .

    User deleted


    grazie slopp e per caso sai dirmi se mi conviene sostituire il disco posteriore che si è rigato,ancora una cosa dopo che io eseguo da privato il mio tagliando come resetto il messaggio di chek oli,grazie
    :rolleyes: :scooter: :pass1:

    grazie a tutti,pensare che tutti compreso il concessionario voleva vendermi il tmax ma lo reputavo banalmente scontato e poi viva i marchi italiani sono contento del mio spidermax
     
    .
  14. slaid
     
    .

    User deleted


    ciao raga ciao sloper poi mettero la foto del mio spidi.ho un problema con i freni,mi si blocca l'anteriore e frena poco il posteriore e molto pericoloso rischiavo di cadere,si è verificato dopo la sostituzione delle pastiglie posteriori.potete aiutarmi in qualche modo,grazie

    qualcuno di voi e siciliano io sono di gela magari possiamo incontrarci,perche non si organizza un raduno in sicilia
     
    .
13 replies since 2/9/2006, 21:17   3984 views
  Share  
.