Installazione antifurto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joeh
     
    .

    User deleted


    Salve cerco qualcuno che mi possa aiutare nell'installazione dell'antifurto sul mio maddy.
    In pratica ho preso l'antifurto come questo ed in pratica l'ho collegato tutto va tramite l'accensione della moto a distanza, ovvero quando schiaccio la 1a volta il tasto di accensione fa la giusta funzione al secondo piagiare, dovrebbe partire la moto, invece parte il fusibile dell'antifurto... eppure ho collegato secondo lo schema il cavo blu della centralina sul cavo BIANCO ROSSO proveniente dal pulsante start... boh spero qualcuno possa aiutarmi
     
    .
  2. joeh
     
    .

    User deleted


    ah dimenticavo vvi allego la guida al collegamento, gli schemi e come ho collegato io.

    Collegamento con tutte le funzioni :
    sirena, indicatori di direzione, blocco motore, avviamento a distanza :
    Con questo tipo di collegamento, tutte le funzioni sono attivate

    1 ) collegare i due cavi Gialli all’ingresso positivo degli indicatori di direzione, uno a quello destro ed uno a quello sinistro.

    2 ) collegare il cavo Arancio o Marrone al positivo + dopo l’interruttore generale dell’impianto elettrico proveniente dalla batteria, ( a chiave inserita e quadro acceso deve avere tensione, a quadro spento non deve avere tensione).

    3 ) I cavi Rosa e Grigio devono essere collegati al cavo che porta tensione all’impianto di accensione, dopo l’interruttore generale con chiave dell’impianto :
    tagliare il cavo originale dell’impianto che porta tensione all’impianto di accensione dopo l’interruttore generale con chiave, collegare il cavo Rosa da un lato e il cavo Grigio dall’altro ( Vedi schema 1 ).

    Nei modelli che hanno l’interruttore “ Engine Stop : RUN OFF “ sul manubrio, questa operazione può essere effettuata a valle di questo interruttore anziché sul cavo dell’interruttore generale con chiave :
    tagliare il cavo originale dell’impianto dopo l’interruttore “ Engine Stop : RUN OFF “ che porta tensione all’impianto di accensione, collegare il cavo Rosa da un lato e il cavo Grigio dall’altro ( Vedi schema 2 ).

    4 ) Collegare il cavo Blu in uscita al cavo del pulsante “ Start “ di avviamento motore . ( Questo collegamento serve per avviare il motore a distanza , da collegare solo su modelli con avviamento elettrico ).

    5 ) collegare il cavo Rosso del connettore al positivo + dell’impianto proveniente dalla batteria.

    6 ) collegare il cavo Nero del connettore al negativo – dell’impianto proveniente dalla batteria

    SCHEMA SEGUITO N.2
    image

    IMPIANTO ELETTRICO E COLLEGAMENTI
    image

    collegamenti COLORI ALLARME-IMP.ELETTRICO:
    GIALLO 1 > VERDE (SU COMANDO SX FRECCE)
    GIALLO 2 > VIOLA (SU COMANDO SX FRECCE)
    ARANCIO > BIANCO/GIALLO (SU BLOCCO CHIAVE... ACCESO 12V, SPENTO 0V)
    ROSA > BIANCO/GIALLO (SU COMANDO DX ENGINE STOP)
    GRIGIO > BIANCO/GIALLO (SU COMANDO DX ENGINE STOP)
    BLU > BIANCO/ROSSO (SU COMANDO DX START)
    ROSSO > MORSETTO BATTERIA POSITIVO
    NERO > MORSETTO BATTERIA NEGATIVO



    l'UNICO DUBBIO CHE MI SORGE è IL COLLEGAMENTO DEI DUE CAVI ROA E GRIGIO...nON è CHE VANNO SUL NEGATIVO? E NON SUL POSITIVO DELL'INTERRUTTORE ENGINE STOP?
     
    .
  3. joeh
     
    .

    User deleted


    il problema del fusibile è risolto, ovvero avevo per erore tagliato il cavo sbagliato, cmq ho sistemato, adesso il fusibile non salta più però l'accensione da remoto non va ancora...soluzioni?
     
    .
  4. joeh
     
    .

    User deleted


    RISOLTI TUTTI PROBLEMI FUNZIONA EGREGGIAMENTE !!!
     
    .
  5. fiesta6
     
    .

    User deleted


    ti ho lasciato un PM fammi sapere
     
    .
  6. gasmisanea
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, io ho lo stesso antifurto, ho collegato tutto come nello schemma, però non riesco ad accendere la moto dal telecomando, quando collego il cavo blu in uscita al cavo del pulsante start mi brucia il cavo blu dell'antifurto, non capisco, cosa devo fare? grazie
     
    .
5 replies since 20/7/2010, 18:42   4741 views
  Share  
.