Madison K400

Kit di modifica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marmax6027
     
    .

    User deleted


    A seguito delle solite discussioni da parte di chi compra solo cose giapponesi e l'innafidabilità del Madison, vorrei sapere se qualcuno di voi ha la specifica del kit di modifica della catena di distribuzione , la mia l'ho venduta con il k400 , ma ricordo perfettamente che la modifica riguardava solamente il pattino del tendicatena e non la catena.

    Marmax

    ex Madison 250
    ex Madison 400

    Spidermax 500
     
    .
  2. Re61
     
    .

    User deleted


    Ciao marmax ce l'ho io,se ti interessa ancora,dovresti ricordarti di me......sai il manuale del maddy

    re61

    Madison Rs250 Titanium 32000 km in 20 mesi :ciao: :ciao:
     
    .
  3. lucaborgugnao
     
    .

    User deleted


    ciao io sul mio madison k400 ho sotto variatore malossi marmitta completa leovinci centralina cambiata e ti dico che e 1 mostro non ce ne neanche per il timax tanti che ne parlano
     
    .
  4. checcok400
     
    .

    User deleted



    Centralina cambiata?

    Davvero?

    illustra dai, sono curioso !!! dove l'hai presa?

     
    .
  5. lucaborgugnao
     
    .

    User deleted


    TI POSSO DARE NOME NEGOZIO EBAY FIDATISSIMO VARIATORE MARMITTA CENTRALINA TI MAX NON LO VEDO CIAO DAMMI LA TUA EMAIL
     
    .
  6. daniele3615
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono nuovo di questo forum sono un felice possessore di un madison k400 ho letto in questo vecchio post di una centralina qualcuno mi può aiutare?
     
    .
  7. alem80
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Re61,3/10/2006, 17:43 ?t=3887936&st=0#entry48310846]
    Ciao marmax ce l'ho io,se ti interessa ancora,dovresti ricordarti di me......sai il manuale del maddy

    re61

    Madison Rs250 Titanium 32000 km in 20 mesi :ciao: :ciao:
    [/QUOTE

    salve sono un possessore di un madison 400 si potrebbe avere la modifica del pattino per favore grazie
     
    .
  8. morris51
     
    .

    User deleted


    è una discussione vecchiotta....si son gia' cancellati tutti.......ciao..
     
    .
7 replies since 30/8/2006, 08:20   1049 views
  Share  
.