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getreze.
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ciao
Ho ottenuto la mia password da 0 km.
2.000 km - La sostituzione della batteria (garanzia)
5.000 km - tachimetro LCD è più chiara, ma visibile.
7.000 km - Sensore sporco e disattiva il tachimetro.
8.000 km - Vibrazioni nella CVT e viti allentate.
9,000 km - Cavo di accensione rotto, ho fatto un emendamento di emergenza, e poi cambiato tutto il cavo.
15,000 km - A causa di una buca, il fermo della sospensione anteriore sinistro rotto, gettando olio sul disco del freno, ha causato il rammollimento del pistone di gomma.
16,000 km - A causa dell'impatto con un altro foro, il cuscinetto ruota anteriore sinistro rotto e ha provocato un lieve pendente pinza freno a disco, lasciando l'equilibratura della ruota.
17,000 km - Sostituzione pastiglie freno anteriori e posteriori, e liquido freni.
19,000 km - revisione completa.la sostituzione dei rulli (prova con 12g dr.pulley - 11g piaceva credere che fosse soddisfacente), e cinghia Malossi kevlar. velocità finale di 140 km / h.
spesa totale di parti e servizi: € 265
Tempo: 2,5 anni
Status: molto felice.. -
alessandroroma.
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....... io:
preso password a 4000 km.
4.000 km - Sostituzione paraoli forcella (garanzia)
6.000 km - tachimetro LCD è chiarissimo
7.000 km - sostituzione della batteria.
17,000 km - sost cuscinetti ruora anteriore
20,000 km - sost rele' accensione
22.000 km - sost centralina ( mi lasciava per strada improvvisamente per poi ripartire dopo un po' )
25.000 km - sost rele' secondario accensione, pompa benzina ( rimediata su internet originale costa 250 € )
28.000 km - il flat che porta il segnale al display piano piano si rompe ( difetto sicuramente di serie ) riparato e rinforzato
28.500 km -
Status: se non ero capace a farmi tutto da solo avevo speso i miliardi e sarei rimasto per strada 4-5 volte minimo.. -
getreze.
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... continua
20k - pneumatico posteriore
25k - Candele e liquido dei freni
27k - Pneumatico anteriore
38k - cuscinetto della ruota anteriore
40k - Malossi cinghia in kevlar, Malossi rulli 13gr
pittura con alcuni rischi e diventando un po 'noioso.
senza gravi problemi. -
getreze.
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45k - Le pulegge anteriori sono stati scambiati, ha acquistato l'originale e uno dei Malossi multivar2000.
- Per allentare le viti del CVT, ho comprato un cacciavite a impatto (90 nm) della, batteria Makita, vale la pena di portare in viaggio.
- Ho trovato un negozio online che offre abbastanza pezzi nel caso di Yamaha X-City 250, che utilizza lo stesso motore e CVT.
I valori sono espressi in sterline, ma non è un'opzione.
http://www.gileraspares.co.uk/spares/model...elID=9221&uid=0.