rapporto con i miei problemi fino ad oggi - 20k

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. getreze
     
    .

    User deleted


    ciao

    Ho ottenuto la mia password da 0 km.

    2.000 km - La sostituzione della batteria (garanzia)

    5.000 km - tachimetro LCD è più chiara, ma visibile.

    7.000 km - Sensore sporco e disattiva il tachimetro.

    8.000 km - Vibrazioni nella CVT e viti allentate.

    9,000 km - Cavo di accensione rotto, ho fatto un emendamento di emergenza, e poi cambiato tutto il cavo.

    15,000 km - A causa di una buca, il fermo della sospensione anteriore sinistro rotto, gettando olio sul disco del freno, ha causato il rammollimento del pistone di gomma.

    16,000 km - A causa dell'impatto con un altro foro, il cuscinetto ruota anteriore sinistro rotto e ha provocato un lieve pendente pinza freno a disco, lasciando l'equilibratura della ruota.

    17,000 km - Sostituzione pastiglie freno anteriori e posteriori, e liquido freni.

    19,000 km - revisione completa.la sostituzione dei rulli (prova con 12g dr.pulley - 11g piaceva credere che fosse soddisfacente), e cinghia Malossi kevlar. velocità finale di 140 km / h.


    spesa totale di parti e servizi: € 265
    Tempo: 2,5 anni
    Status: molto felice.
     
    .
  2. alessandroroma
     
    .

    User deleted


    ....... io:

    preso password a 4000 km.

    4.000 km - Sostituzione paraoli forcella (garanzia)

    6.000 km - tachimetro LCD è chiarissimo

    7.000 km - sostituzione della batteria.

    17,000 km - sost cuscinetti ruora anteriore

    20,000 km - sost rele' accensione

    22.000 km - sost centralina ( mi lasciava per strada improvvisamente per poi ripartire dopo un po' )

    25.000 km - sost rele' secondario accensione, pompa benzina ( rimediata su internet originale costa 250 € )

    28.000 km - il flat che porta il segnale al display piano piano si rompe ( difetto sicuramente di serie ) riparato e rinforzato

    28.500 km -

    Status: se non ero capace a farmi tutto da solo avevo speso i miliardi e sarei rimasto per strada 4-5 volte minimo.
     
    .
  3. getreze
     
    .

    User deleted


    ... continua

    20k - pneumatico posteriore

    25k - Candele e liquido dei freni

    27k - Pneumatico anteriore

    38k - cuscinetto della ruota anteriore

    40k - Malossi cinghia in kevlar, Malossi rulli 13gr
    pittura con alcuni rischi e diventando un po 'noioso.

    senza gravi problemi
     
    .
  4. getreze
     
    .

    User deleted


    .

    45k - Le pulegge anteriori sono stati scambiati, ha acquistato l'originale e uno dei Malossi multivar2000.

    - Per allentare le viti del CVT, ho comprato un cacciavite a impatto (90 nm) della, batteria Makita, vale la pena di portare in viaggio.

    - Ho trovato un negozio online che offre abbastanza pezzi nel caso di Yamaha X-City 250, che utilizza lo stesso motore e CVT.
    I valori sono espressi in sterline, ma non è un'opzione.
    http://www.gileraspares.co.uk/spares/model...elID=9221&uid=0
     
    .
3 replies since 21/6/2010, 22:35   317 views
  Share  
.