Mollusco contagioso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaria133
     
    .

    User deleted


    da circa 3 settimane era uscito sul viso di Carlo quello che credevo un brufolo ma col passare dei giorni non spariva. Mi sono detta , adesso lo porto dal dermatologo e gli faccio dare uno sguardo anche perchè per avere 3 anni Carlo ha già un sacco di nei.
    Mentre era li steso sul tavolo gli diagnostica un "mollusco contagioso", dobbiamo toglierlo.
    Sono rimasta stupita,non era grande, come una lenticchia ma toglierlo così su due piedi non me la sentivo. poi ero sola con Adri, dovevo tenerlo fermo mentre il derma con un "currettage" una specie di bisturi a cucchiaio piccolissimo toglieva sta pallina,insomma io alla vista del sangue svengo, quindi ho chiamato mio marito ed abbiamo atteso.
    Non vi dico come ero pallida ma in compenso Carlo è stato bravissimo e quasi non si è mosso, solo un po' di sangue e quando sarà grande toglieremo quei piccoli capillari col laser.
    Mi ha spiegato che il mollusco contagioso non è pericoloso ma si propaga in tutto il corpo e dovrò fare attenzione che non ce ne siano in futuro. Carlo non fa attenzione, tocca e mette tutto in bocca, facilmente lo avrà preso a scuola, sembrava un peduncolo di carne ed invece aveva na "cozza"
     
    .
  2. @theprincess
     
    .

    User deleted


    ma in che senso mollusco???? che roba è???
    Povera tata... imagino come ti possa essere sentita... io non so se avrei lo stesso coraggio... e che bravo Carletto,amore di zia!!!
     
    .
1 replies since 15/5/2010, 22:55   257 views
  Share  
.