aiuto iniezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. destroyer76
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    spero che per te non sia così, ma a me quella spia si è accesa in circostanze bruttine...

    Mi si è accesa dopo 3 - 4 mesi che avevo comprato lo scooter. In pratica si accendeva quando lo scooter si scaldava, si accendeva la spia e si spegneva. Non si riaccendeva poi fino a quando non si era un po' freddato. Il problema, secondo il diagnostico malaguti era o la centralina o lo statore. Mi hanno cambiato lo statore in garanzia. Dopo meno di un mese di nuovo stesso problema. Sostituita stavolta centralina e statore, sempre in garanzia.

    Recentemente ho lasciato lo scooter dal meccanico, perchè si è rotto l'albero motore. Calcola che avevo tutto l'olio... !
    Lo scooter è rimasto fermo diverso tempo dal meccanico e quindi quando ha finito di ripararlo, dopo diversi mesi, la batteria era a terra. L'ha quindi fatto partire con una batteria di un altro scooter, ma appena la toglieva si spegneva. L'ha quindi collegato ad una batteria della macchina, e secondo me, per il troppo amperaggio mi ha rotto l'alternatore di corrente.
    Il mecca non ha ammesso le colpe ed io per non litigarci ho comrpato il pezzo che è costato 90 euro, naturalmente il commerciale. Mi pare che l'originale costasse 110 euro.

    Ciaooo.
     
    .
15 replies since 15/5/2010, 17:06   666 views
  Share  
.