Bimbi in ospedale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaria133
     
    .

    User deleted


    in occasione di una visita in ospedale per il cucciolo di una mi amica, sono entrata per la prima volta nel reparto di pediatria.
    Ho conosciuto mamme forti , anzi fortissime, che stanno notte e giorno per tantissimi giorni, mesi vicino alle loro creature, pronte a resistere e a lottare per le brutte notizie ed a sciogliersi per quelle buone.
    Ringraziando il cielo Fabietto non ha nulla di grave e li in ospedale si sta curando, ma penso a quei cuccioli che ogni giorno sono li chiusi e che devono essere sottoposti a cure difficili e anche dolorose. Ammiro più che mai medici ed infermieri, adoro il mio pediatra che ha stampato sul suo visone quel sorriso immenso nonostante le cose tristi che deve vedere.
    e chiedo a Grazia di accendere le "sue Candele" per quelle creature e per le loro mamme!
     
    .
  2. @theprincess
     
    .

    User deleted


    ma certo tesoro che lo faccio...
    sai? non so se l'ho mai detto qui... io facevo volontariato nel reparto oncologico pediatrico in ospedale... storie devastanti... che lasciano il segno..ma altre storie che parlano di miracoli quelle te le porti dentro... la saggezza di quei piccoli esserini.il loro confortarti e consolarti...scambio di ruoli tra i genitori e i figli.... e io col mio nasone a farli ridere... trovarli catatonici e andarmene coi loro sorrisi e le guanciotte rosse...
    certe cose non si dimenticano...te le porti dentro... nel bene,nel male...
    certo che sì Rosy accendo una candelina speciale!
     
    .
  3. rosaria133
     
    .

    User deleted


    ci vuole coraggio per fare quello che hai fatto cara , devo dire che ne sono uscita molto triste, non mi sentirei in grado di portare gioia, mi son venute le lacrime alla sola vista di un aflebo nel braccio di una bimba piccola............
     
    .
2 replies since 11/5/2010, 08:50   63 views
  Share  
.