CERCO STAFF X NUOVO FORUM SUL FAI DA TE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. metstacha
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,come da titolo cerco staff, che mi possa aiutare a creare un nuovo forum sul fai da te,(per tanto non voglio assolutamente entrare in competizione con QUESTO e continuerò a essere utente anzi mi piace molto il vostro forum .) In questo forum si tratterà di fai da te e realizzazioni varie,progetti etc di ogni tipo,con tanto di tutorial e consulenze,ognuno può collaborare a ciò e postare i suoi,devono essere però solo progetti validi che verranno visionati dallo staff (che peraltro sto cercando di formare). I progetti sono di ogni genere e potranno toccare tutti i campi,dall'utile al dilettevole anche semplici ca**ate inutili ma divertenti per cui varrebbe la pena lavorarci una domenica mattina =) Vi potrete proporre con il compito che ritenete più adatto a voi (moderatore,progettista,tecnico,grafico,pubblicitario etc.) Non dovete essere per forza leonardo da vinci per fare da staff basta che vi incuriosisca e che vi pensiate utili allo scopo =) Aspetto vostre risposte altrimenti siete comunque ben accetti come utenti inzomma facciamo nascere questo nuovo forum!! l'indirizzo è questo http://weekendprojectfaidateforum.forumcommunity.net/ dateli un occhiata ;D vi prego di non considerare questo messaggio come spam ma come un annuncio se poi non lo gradite basta avvisare o eliminare o spostare il messaggio spero di essere nella sezione giusta grazie in anticipo P.S chi è interessato mi aiuti a inoltare questa richiesta staff in altri forum.
     
    .
0 replies since 9/5/2010, 12:06   61 views
  Share  
.