help!!dolori!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Biobamba
     
    .

    User deleted


    ragazze care, che bello ritrovarvi finalmente qui , vi chiedo subito un aiuto..
    E' da circa un mese che francesco una o due volte alla settimana manifesta dei dolori agli arti inferiori notturni che passano al mattino, l'apice si è avuto il sabato dip asqua dove non riusciva ad appoggiare la gamba per ore....ci ha dormito su e poi il mattino seguente tutto passato.
    Ho chiamato il pediatra a pagamento per telefono e mi ha detto che sono dolori della crescita tranquillizzandomi.
    Stamattina invece sono andata dal mio pediatra di base che senza visitarlo mi ha prescritto analisi del sangue e tampone faringeo...
    panico....innanzitutto per le analisi...chi lo regge?????
    e poi perchè?????il bimbo sta bene, a parte il catarro perenne che gli andrà via solo a giugno quando chiuderà l'asilo :huh:
    a voi è mai capitato che i vostri cuccioli abbiano avuto questi doloretti????
    o ne avete mai sentito parlare??????

     
    .
  2. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Il catarro non è normale, va sempre curato perchè sottende un processo batterico che potrebbe pure complicarsi... aerosol ed eventuale antibiotico... e tanto mare d'estate che comunque fa bene a tutti i bambini! Per i doloretti potrebbero essere legati alla crescita come ti ha detto il primo medico, aspetta e vedi come si evolvono... in caso portalo dal pediatra e faglielo visitare...
     
    .
  3. zinky
     
    .

    User deleted


    si' anche a me avevano detto che sono dolori di crescita,passano cosi' come vengono, x il catarro invece chiedi consiglio al medico,come dice Giuly qualche aerosol lo puo' aiutare.
     
    .
2 replies since 15/4/2010, 16:40   46 views
  Share  
.