Problemi con gli indicatori di direzione

Madison R125

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kikkokikko79
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha avuto il problema che di seguito descrivo e se lo ha risolto.
    Allora, da qualche giorno azionando le frecce sia dx che sx andavano a volte si a volte no, nel senso che azionavo l'interrutore e non andavano, poi dopo qualche secondo iniziavano a lampeggiare, poi si rispegneva tutto, fino a ieri che proprio non si accendono più.
    Ho controllato i fusibili ed è tutto ok, ho controllato l'interrutore e funziona, ma cosa molto strana non arriva corrente all'interrutore..... che può essere?

    Vi ringrazio se qualcuno mi può dare un'aiuto, perchè prima di andare dal meccanico vorrei provare a risolvere il guasto.....
     
    .
  2. sx1mania
     
    .

    User deleted


    non ho idea, forse ossido?
     
    .
  3. kripto77
     
    .

    User deleted


    la batteria è in buono stato??
    la prova l'hai fatta da fermo giusto??
    cosi a freddo anche io penso che sia o i contatti ossidati e quindi la corrente non arriva nel amperaggio corretto oppure che un cavo faccia contatto da qualche altra parte disperdendo la corrente necessaria per accendere la luce... prova prima di tutto a pulire i contatti dell'interruttore anche con una spazzola di vetro se non sono ben puliti e al limite sostituisci il cavo che porta corrente all'interruttore delle freccie...
     
    .
  4. kikkokikko79
     
    .

    User deleted


    Allora ieri sera ho smontato lo scudo anteriore e indovina..... il relè del lampeggio era completamente scollegato, addirittura non era nemmeno sostenuto in alcun modo, in pratica a sostenerlo erano i due cavetti che lo collegano all'impianto..... non ho parole, come si fa a lasciare a penzoloni un componente..... ora l'ho ricollegato e fissato all'interno dello scudo...... ho notato che cè un'altro spinotto che non è collegato all'interno dello scudo, ma ho guardato e non riesco a capire dove deve essere collegato.... boh.... ora le frecce funzionano e tutto il resto pure, non so a che serva quel spinotto.....
     
    .
  5. sx1mania
     
    .

    User deleted


    puoi cercare sul manuale d'officina...magari lo riconosci in qualche figura
     
    .
  6. kikkokikko79
     
    .

    User deleted


    Grazie, ci darò un'occhiata, ma finchè non riscontro problemi lo lascio la, perchè è una grossa rottura smontare tutto...... :wacko:
     
    .
5 replies since 1/8/2006, 13:59   130 views
  Share  
.