liquido di raffreddamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gioyle
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :pass1: ho un problema.... :piange: sabato scorso ho sostituito olio e filtri al mio maddi da quel giorno sotto il cavalletto mi perde del liquido pensavo fosse olio visto la manutenzione che avevo fatto ma poi guardando bene mi lascia una del liquido azzurro???? e il livello della vaschetta di raffreddamento e sceso un pò cosa può essere? :o: GRAZIE questo e il collettore che se lo muovo esce un goccino di liquido di raffreddamento, cosa posso fare?

    Edited by gioyle - 2/6/2010, 13:04
    Attached Image
    x.JPG

     
    .
  2. alessandros750
     
    .

    User deleted


    prova a vedere se si sono allentante le fascette che stringono??? non forzarle troppo pero altrimenti rischi di tagliare il tubo...
     
    .
  3. gioyle
     
    .

    User deleted


    di che fascette parli? dove sono?
     
    .
  4. alessandros750
     
    .

    User deleted


    le fascette sche stringono i tubi vicino ai bulbi... si trovano al centro del tunnel
     
    .
  5. gioyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessandros750 @ 12/4/2010, 15:42)
    le fascette sche stringono i tubi vicino ai bulbi... si trovano al centro del tunnel

    scusa la mia ignoranza ma cosa devo smontare x accedere a questi tubi?
     
    .
  6. alessandros750
     
    .

    User deleted


    se e come il mio i bulbi sono sotto la pedana......ma penso che siano quelli... per essere sicuro smontati il sotto pedana tanto nn sono molte viti e ti controlli tutto da sotto... sicuramente vedi dove perde
     
    .
  7. gioyle
     
    .

    User deleted


    sotto pedana intendi dove si appoggiano i pedi?
     
    .
  8. alessandros750
     
    .

    User deleted


    no quella sotto!!!!!!! la plastica che sta faccia all asfalto
     
    .
  9. gioyle
     
    .

    User deleted


    ok grazie ci provo e ti faccio sapere
     
    .
  10. alessandros750
     
    .

    User deleted


    di niente tranquillo!!!!!!!!!il piu possibile ti rispondero
     
    .
  11. gioyle
     
    .

    User deleted


    Non c'e stato bisogno di togliere il sottopedana ho smontato il sottosella e ho visto che c'è un manicotto di raffreddamento che và a finire in una specie di collettore altezza testata(motore) se prendo il manicotto con le mani e lo muovo lo sballotto il collettore si muove un pò e esce del liquido refrigerante ho stretto le due viti del collettore e i manicotti ma erano gia ben stretti ma continua a perdere un pochino come prima AIUTOOO:::::
     
    .
  12. alessandros750
     
    .

    User deleted


    e allora deve essere il tubo rotto gio!!!!!!!! sostituiscilo!!!!!!!! prova a vedere dove perde il liquido... per il tubo o vicino i manicotti....a questo punto dovrebbe essere il tubo lesionato..
     
    .
  13. gioyle
     
    .

    User deleted


    i manicotti (tubi) sono tutti ok gocciola un pò quando muovo questo collettore??? come se fosse troppo pieno ma non aggiungo liquido da molto e la vaschetta e apposto????
     
    .
  14. gioyle
     
    .

    User deleted


    ho allegato delle foto grazie a tutti
     
    .
  15. alessandros750
     
    .

    User deleted


    forse sara la guarnizione sempre se ce di quel pezzo di plastica dove e attaccato il tubo....
     
    .
30 replies since 11/4/2010, 18:28   466 views
  Share  
.