.......e ci risiamo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zinky
     
    .

    User deleted


    domenica al pronto soccorso, ancora una volta Milena ha lussato la spallapoverina che male! Temo che ormai lunica soluzione sia l'operazione......ma che ansia,sapete quanto temo le operazioni,io stessa nn opero i miei calcoli.....dobbiamo tornare al P:S: tra un'oretta x controllare le lastre ,cosi' niente universita' x qualche giorno.
    Sono stufa di malanni.....
     
    .
  2. luna0212
     
    .

    User deleted


    Forza Rita .... mi spiace tanto per la tua Milena ... cosa ti hanno detto al PS????

    Ti abbraccio ...
     
    .
  3. zinky
     
    .

    User deleted


    solita storia,le hanno ridotto la lussazione senza anestetico,poi tutore e tra 15giorni controllo,dicono che deve fare la kinesi terapia,nn so che e',mi informero',dopo di che valuteranno se intervenire chirurgicamente speriamo bene
     
    .
  4. rosaria133
     
    .

    User deleted


    dai Rita, tutto passa, se necessario si deve operare, e poi noi tutte saremo con te !!!!
     
    .
  5. luna0212
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con Rosy ... anche se ti capisco Rita ... si vorrebbe che tutto filasse sempre liscia come l'olio ... ma sarebbe troppo bello e troppo irreale!!!! ti sono vicina cara ... ;)
     
    .
  6. Biobamba
     
    .

    User deleted


    mi dispiace rita...ti abbraccio
     
    .
  7. zinky
     
    .

    User deleted


    ok ragazze, adesso va meglio,milena ha dovuto saltare l'universita',pazienza speriamo recuperi,prendiamola come viene adesso dovra' fare la terapia poi vedremo
     
    .
  8. Ciottolina23
     
    .

    User deleted


    Rita non preoccuparti si risolverà tutto, anch'io soffro con una spalla ed è fastidiosissimo!
    la chinesiterapia è efficace, certo non ho risolto al 100% il problema, però aiuta tanto!
    é la terapia del movimento, ginnastica riabilitativa in pratica.
    Un abbraccio forte
     
    .
  9. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Io sono per l'intervento, almeno una volta per tutte risolve la situazione... la kinesi terapia è la terapia del movimento, tramite movimenti che possono essere attivi (paziente) o passiva (operatore) si cerca di recuperare il muscolo... ma nel suo caso il problema è a monte, quindi io opterei per l'intervento... adesso li fanno pure in artroscopia... informati bene!
     
    .
8 replies since 11/4/2010, 16:32   58 views
  Share  
.