Nuovo Masion 3 125cc

da oggi disponibile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sx1mania
     
    .

    User deleted


    Il nuovo MADISON 3 125cc è in vendita da giugno presso i concessionari Malaguti al prezzo di € 3.645 f.c., nelle seguenti colorazioni: argento, arancione, nero, blu. Inoltre, per chi acquista il nuovo mezzo entro il 31/7/2006, in omaggio il bauletto in tinta e lo schienalino, e la possibilità di usufruire di finanziamenti fino a 30 mesi a tasso zero, o minirate a partire da 20 euro al mese. :ciao:
     
    .
  2. itchla
     
    .

    User deleted


    Guarda un po'

    http://malagutimania.forumcommunity.net/?t=3548467

    In realtà è disponibile da circa 20 giorni presso i concessionari anche se non tutti lo dicono :ladro: .

    A me lo consegnano sabato mattina :jump: , ho appena ricevuto il libretto via fax dal conce

    Ciao
    Chris
     
    .
  3. sx1mania
     
    .

    User deleted


    non avevo fatto caso che avessi scelto il 125cc ero convinto che avessi preso il 250cc, bene così ora abbiamo anche il 125cc sul Forum :ok:

    Auguriiiiiiiiii
     
    .
  4. itchla
     
    .

    User deleted


    grazie!
    Domani vi dirò com'è.

    Ciao
     
    .
  5. itchla
     
    .

    User deleted


    Prime impressioni...mi spiace poterlo paragonare solo al "vecchio" madison 2 pari cilindrata:
    - il madison 3 risulta effettivamente + agile grazie alla riduzione di passo.
    - motore per il momento direi senza infamia e senza lode..ma fa quello per cui l'ho preso quindi..perchè lamentarsi
    - gomme: pensavo di trovare le maxxis montate anche sul 2500 e invece...sorpresa!! monta le michelin GOLD STANDARD. Non supergomme ma sicuramente meglio delle Maxxis

    Unici due nei:
    1. rumore dal retro scudo sullo sconnesso, come se ci fossero cavi she sbatacchiano
    2. il manubrio mi sembra (dico sembra in quanto potrebbe essere un effetto ottico del guscio plastico che lo riveste) di doverlo tenere sterzato leggermente verso sinistra per poter procedere diritto

    Ciao
    Chris
     
    .
  6. kripto77
     
    .

    User deleted


    ciao itchla e ben venuto nel mondo madisoniano :)

    io sono un felice possessore del madison 3 250 e ti posso dire confermare che come agilità è veramente fantastico.. anche se non ho mai avuto uno scooter e nemmeno una moto mi trovo gia con un gran feeling nelle manovre... per quanto rigarda le gomme io non so esattamente che differenza ci sia tra le due.... però quelle che sono montate sul 250 per ora non mi hanno dato particolari problems... anche se in un paio di curve (mi è successo solo su due curve in 780 km) mi ha sbandato un pochettino... ma penso sia dovuto al fatto che c'era sporcizia a terra.. e non ad un fattore gomma :)

    per quanto riguarda il rumore nel retroscudo sullo sconnesso a me personalmente non capita ho solo un cigolio del parabrezza ma è dovuto alle spugnette che si sono mosse.. appena ho un po di tempo e di coraggio( mette le mani su un mezzo nuovo non è mai facile) o al massimo al primo tagliando chiedo se possono metterle a posto :)

    invece per quanto riguarda il manubrio leggermente sulla sinistra... ho una vaga impressione che succeda pure sul mio... devo farci caso seriamente alla cosa.....

    per il resto spero che anche il 125 sia fantastico come il 250 :)

    ciau e buon viaggio :)
     
    .
  7. csala
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (itchla @ 16/7/2006, 20:25)
    Prime impressioni...mi spiace poterlo paragonare solo al "vecchio" madison 2 pari cilindrata:
    - il madison 3 risulta effettivamente + agile grazie alla riduzione di passo.
    - motore per il momento direi senza infamia e senza lode..ma fa quello per cui l'ho preso quindi..perchè lamentarsi
    - gomme: pensavo di trovare le maxxis montate anche sul 2500 e invece...sorpresa!! monta le michelin GOLD STANDARD. Non supergomme ma sicuramente meglio delle Maxxis

    Unici due nei:
    1. rumore dal retro scudo sullo sconnesso, come se ci fossero cavi she sbatacchiano
    2. il manubrio mi sembra (dico sembra in quanto potrebbe essere un effetto ottico del guscio plastico che lo riveste) di doverlo tenere sterzato leggermente verso sinistra per poter procedere diritto

    Ciao
    Chris

    Ciao

    Non è una tua impressssione, i manubri sono montati a mano e molte volte sbagliano.
    Anche sul mio phantom era così, basta tenere ferma la ruota e rimetterlo in sede.
    Passa dal concessionario

    A presto

    Claudio
     
    .
  8. itchla
     
    .

    User deleted


    @ kripto: ti confermo che il rumore arriva dal parabrezza. Tenendolo con una mano, il rumore scompare.

    Per il manubrio, sono sempre + convinto che sia storto...ma la conferma penso di averla sabato quando andrò dal conce per installare il bauletto

    Non capisco perchè Malaguti consegni i kit con una settimana di ritardo rispetto alla consegna del mezzo....:blink:

    Ciao
    Chris
     
    .
  9. kripto77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    @ kripto: ti confermo che il rumore arriva dal parabrezza. Tenendolo con una mano, il rumore scompare.

    allora penso sia lo stesso che ho io :) ma se noti ci sono degli spessori tra il parabrezza e lo scudo... secondo me se metti a posto quelli passa tutto :) a me ad esempio appena preso non lo faceva quel rumore....

    io per il manubrio devo vedere... ma tanto non questa ma prossima settimana farò il tagliando dei 1000 km quindi me lo faccio mettere a posto dal conce :)


    per quanto riguarda il bauletto ti posso dire che se è quello preso insieme al mezzo (quindi compreso nel prezzo) prima devono ricevere copia del libretto di circolazione alla malaguti per poi spedire il bauletto che ordinano loro al momento quindi la casa produttrice del bauletto (qualcuno sa se è la Givi o meno??) deve farlo e poi spedirlo....per quello ci mette un po....
     
    .
  10. itchla
     
    .

    User deleted


    @kripto: sotto allo scooter, tra il serbatio ed il radiatore, hai per caso 2 tubicini di scolo che penzolano fuori dalla carena? Uno nero e uno trasparente?
     
    .
  11. kripto77
     
    .

    User deleted


    si ad essere sincero non so a cosa servano ma cmq ci sono.....
    e non ho mai visto liquidi uscire da li cmq.....
     
    .
  12. sx1mania
     
    .

    User deleted


    uno è il drenaggio del vano batteria(per far uscire l'acqua piovana) e uno è lo sfogo della batteria per eventuale uscita di acido
     
    .
  13. itchla
     
    .

    User deleted


    Mi stavo solo chiedendo perchè così lunghi...nel mio caso arrivano fino a circa 4 cm dal suolo.

     
    .
  14. sx1mania
     
    .

    User deleted


    anche a me
     
    .
  15. kripto77
     
    .

    User deleted


    secondo me è per evitare che gli acidi della batteria possano intaccare le carene sotto... se li facevano piu corti avevi la strisciata di sporco e acido nella pancia sotto delle carene... in questo modo non ci dovrebbe essere.... almeno credo :)

     
    .
19 replies since 13/7/2006, 15:47   439 views
  Share  
.