Come aggiungere specchi retrovisori madison prima serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frog125
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!! Ho il maddy prima serie, al quale ho apportato la modifica alle frecce, da lunghe a corte senza specchi.
    Ora però non so bene come attaccare gli specchietti retrovisori al manubrio.. Avete qualche consiglio? thanks!!!!
     
    .
  2. elcuchu250
     
    .

    User deleted


    avevo intenzione di fare la modifica io ma ho visto che è impossibile montare gli specchietti poichè la plastica del manubrio ricopre tutto e neanche spostando i devio luci si riesce a recuperare abbastanza spazio
     
    .
  3. Frog125
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elcuchu250 @ 8/2/2010, 18:51)
    avevo intenzione di fare la modifica io ma ho visto che è impossibile montare gli specchietti poichè la plastica del manubrio ricopre tutto e neanche spostando i devio luci si riesce a recuperare abbastanza spazio

    Io ne ho visti di modificati.. Cmq avevo pensato di forare la plastica e, o agganciarli alla plastica o altrimenti arrivare fino al manubrio e forarlo per poi mettere un dado per fissare lo specchietto..
     
    .
  4. maxclio
     
    .

    User deleted


    ciao
    forse con dei collari del genere facendo dei buchi sulla plastica
    http://www.supersamastore.it/vmchk/attrezz...i-ferro-3/8-pz5
     
    .
  5. Frog125
     
    .

    User deleted


    Io avevo pensato cosi

    *http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1108144*

    non mi prende il link anche se è giusto.. cmq basta fare copia-incolla del link..
     
    .
  6. elcuchu250
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frog125 @ 8/2/2010, 21:51)
    CITAZIONE (elcuchu250 @ 8/2/2010, 18:51)
    avevo intenzione di fare la modifica io ma ho visto che è impossibile montare gli specchietti poichè la plastica del manubrio ricopre tutto e neanche spostando i devio luci si riesce a recuperare abbastanza spazio

    Io ne ho visti di modificati.. Cmq avevo pensato di forare la plastica e, o agganciarli alla plastica o altrimenti arrivare fino al manubrio e forarlo per poi mettere un dado per fissare lo specchietto..

    L'idea di forare il manubrio non mi sembra buona dato che indeboliresti la struttra.. però quella di bucare la plastica non sembra male anche se non so quanto tenga.. io proporrei dei collari come quelli che propone maxclioò in plastica..
     
    .
  7. Frog125
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxclio @ 8/2/2010, 21:57)
    ciao
    forse con dei collari del genere facendo dei buchi sulla plastica
    www.supersamastore.it/vmchk/attrezz...i-ferro-3/8-pz5

    VADA PER I COLLARI!!! :woot: :ok:
    Grazie per l'idea, Giovedi mi metto all'opera e dopo vi farò sapere!!!
     
    .
  8. elcuchu250
     
    .

    User deleted


    ook :ok:
     
    .
  9. Frog125
     
    .

    User deleted


    Uff che fatica!! Alla fine xò ce l'ho fatta.. I collari nn vanno bene xkè o hai dei specchietti con lo stelo lunghissimo o non puoi metterli.. Ora vi spiego xkè: subito dopo il comando del gas e delle frecce-luci trovi il manubrio che nel lato anteriore è occupato con la scatola dell'olio freni, per cui il collare nn ci sta.. Se ti sposti subito dopo la scatola sei molto lontano dalla fine del manubrio, e in commercio (aftermarket) nn ho trovato specchietti cosi lunghi (apparte un paio di orribili)...

    Ho risolto (nn volevo perderci piu di 2 ore) creando una staffa con saldato un bullone (tutto artigianalmente).. Ho dovuto fare un po di prove xkè andavo a occhio..
    Alla fine è venuto discretamente.. Dall'esterno nn si nota quasi niente se non il dado che sporge leggermente dalla plastica (forata pure qll a occhio dato che le mie plastiche ,come le vostre presumo, sn un po imprecise).
    Nel complesso sn soddisfatto del lavoro.
    netterò qualche foto del lavoro completato qnd avrò tempo.

    Grazie dei consigli cmq!!
     
    .
  10. FlashSco
     
    .

    User deleted


    ciao, potresti postare qualche foto per favore? ho appena fatto questa modifica è mi serve urgentemente la tua soluzione

    Ti ringrazio
     
    .
9 replies since 8/2/2010, 15:28   442 views
  Share  
.