nuovo madison3 250

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. staccio68
     
    .

    User deleted


    salve a tutti!!!!!!!!!!!sono in procinto di acquistare il nuovo madison,qualcuno di voi che gia' lo possiede puo' dirmi eventuali pregi e difetti?grazie
     
    .
  2. sx1mania
     
    .

    User deleted


    Ciao Staccio cè Krypto che lo possiede, ed è entusiasta.
    Sarà lui a risponderti, comunque l'ho visto da vicino ed è davvero bello, già era bello prima ma adesso è ancora + aggressivo.
    Ti sei informato sui prezzi?
     
    .
  3. staccio68
     
    .

    User deleted


    ciao grazie per avermi risposto,ormai lo conosco a memoria per tutte le volte che lo ho visionato,quello color arancio poi è particolarmente bello.i prezzi almeno qui dove abito io (torino e cintura)variano di pochissimo da 4300 a 4400 euro.spero che krypto mi sappia dire di piu' su prestazione e consumi ed eventualmente difetti,oggi vagliero' l'ultimo concessionario e poi prendero' la decisione.ciao a presto ed un saluto da parte di ANDY che è mio cognato.
     
    .
  4. sx1mania
     
    .

    User deleted


    aaaaaaahhhhhhh sei raccomandato allora? Bene, queste raccomandazioni così vanno benissimo :ok:

    Ma come mai prendi il Madison 3 e non lo Spidermax avendo Andy come cognato?

    Non ti ha pressato per lo Spidermax?

    :ciao:
     
    .
  5. kripto77
     
    .

    User deleted


    ciao staccio68 visto che sei interessato al madsion 3 ti posso dire che io mi trovo davvero bene :) contando che è il primo scooter che prendo o meglio il primo due ruote :) per ora non l'ho ancora mai "tirato tirato" sono arrivato fino a 100 con tranquillità :) e mi faccio circa i 25km con un litro :) il serbatoio piu o meno lo riempi con 7euri (però io ho fatto il pieno senza mai andare in riserva :) )
    cmq se vuoi qui ci sono un po piu dettagli del mio maddy :)

    io per ora non sono troppo esperto e nella guida e nel giudizio però da ignorantone devo dire che non da problemi :)

    se vuoi qualche cosa di piu specifico chiedi pure :)


    p.s: anche io in parte sono stato invitato da Andy :D mi ha lasciato il suo bel bigliettino sul maddy per il raduno di fine luglio :)
     
    .
  6. staccio68
     
    .

    User deleted


    grazie per la risposta,tra l'altro è dello stesso colore che vorrei io.sono pure io ignorante in merito,sara'(spero,moglie permettendo)il mio primo 2 ruote,quindi i tuoi suggerimenti mi sono molto utili.come bollo ed assicurazione paghi molto?dove conviene assicurarsi?ho fatto fare un preventivo online da genialloyd e mi pare buono.a risentirci,ciao

    CITAZIONE (sx1mania @ 5/7/2006, 07:34)
    aaaaaaahhhhhhh sei raccomandato allora? Bene, queste raccomandazioni così vanno benissimo :ok:

    Ma come mai prendi il Madison 3 e non lo Spidermax avendo Andy come cognato?

    Non ti ha pressato per lo Spidermax?

    :ciao:

    ciao, non piu' di tanto anche perchè cosi grosso non mi serve,poi sono neofita in merito è meglio iniziare con uno piu' piccolo,inoltre mia moglie gia' mi stressa per questo pensa se acquistassi lo spidermax.volevo domandare a te che sei sicuramente piu' "navigato"in merito,dove conviene assicurarsi?ciao grazie per le dritte
     
    .
  7. kripto77
     
    .

    User deleted


    dunque come bollo pago 38 euro circa e mi sono fatto l'assicurazione con ganialloyd visto che ho gia fatto li la macchina... a me l'assicurazione hanno fatto questa offerta (però conta che sono gia cliente loro)
    GaranzieMassimali o Valori AssicuratiScoperto/Franchigia (*)Premi lordi
    Responsabilità civile e assistenza traino

    - Responsabilità civile dei Trasportati

    - Rinuncia rivalsa per ebbrezza

    - Ricorso terzi da incendio

    Assistenza stradale
    Euro 1.600.000,00 per sinistro

    Euro 1.600.000,00 per sinistro

    Compresa

    Euro 100.000,00

    Come da condizioni contrattuali
    Nessuna
     335,51
    Furto e IncendioEuro 4.145,00Scoperto 10% del danno con un minimo di euro 500,00185,17
    Infortuni del conducenteCapitale assicurato per invalidità permanente e morte euro 50.000,00Garanzia non operante per le invalidità permanenti pari o inferiori al 10%40,32
    Tutela LegaleMassimale di euro 5.000,00-11,00
    Rimborso premio RC/bollo---


    il tutto per un prezzo compelssivo di 557,00 € pagamento annuale

    e ad esempio la tanto pubblicizzata Sara due ruote praticemente mi proponeva solo l'RCA nemeno il furto incendio :) per quello ho continuato con genialloyd :)
    ovviamente il prezzo è rapportato ad alcune variabili stile età, io ho 28 anni e abito a settimo torinese di sicuro se sei piu grande o abiti in altre città con rischi differenti il prezzo cambia...


    ah ora vado ad aggiornare un paio di cose sulla mia pseudo "recensione" del maddy :)

    Edited by kripto77 - 5/7/2006, 12:53
     
    .
  8. staccio68
     
    .

    User deleted


    sei molto gentile,inoltre siamo anche paesani anche io abito a settimo torinese,quindi quando vedo un madison arancio sarai sicuramente tu,visto che di quel colore non c'è ne sono molti.grazie ancora per le dritte e spero presto di essere presto un tuo collega di "MADDY"ciao
     
    .
  9. kripto77
     
    .

    User deleted


    niente figurati se riesco sono ben contento di dare una mano :)

    si per ora che ho visto io l'unico maddy arancio che circola per settimo è il mio :) poi c'e un kymco exciting (che ho incrociato un giorno e il tipo mi ha pure guardato male....( forse perchè stavo ridendo per la scena dei due concorrenti colorati uguali??? ) e poi un'altro con il kymco blu :) questi sono i colori stravaganti che girano a settimo :)
     
    .
  10. staccio68
     
    .

    User deleted


    posso sapere se non sono indiscreto visto che anche tu sei di settimo dove hai acquistato lo scooter,se ti sei trovato bene e quanto lo hai pagato?grazie
     
    .
  11. kripto77
     
    .

    User deleted


    io lo dico spero solo di non andare incontro alle ire del forum :D (sai con la storia di pubblicità e cose varie...) cmq io l'ho preso da

    FALCONI GABRIELE
    10093 COLLEGNO (TO)
    VIALE GRAMSCI 3
    tel: 011/785344
    fax: 011/785344

    ho speso 4345 immatricolato e con bauletto visto che c'era l'offerta da parte della malaguti per gli scooter immatricolati entro fine maggio :) quindi ora penso che faccia quella cifra solo per lo scooter....

    per il resto non sono ancora riuscito a testare la loro serietà in quanto assistenza... a impressione sembrano seri ma non si può mai sapere :) ai primi 500km porto a fare il controllo olio e gli faccio un paio di domandine giusto per vedere come si comportano :) e poi ti dico :)

    Edited by kripto77 - 5/7/2006, 15:24
     
    .
  12. staccio68
     
    .

    User deleted


    ciao,finalmente oggi sono andato ad ordinare lo scooter come il tuo,cosi' da agosto saranno 2 i madison arancio in giro per settimo.lo ho preso a venaria,mi ha trattato abbastanza bene e fino a fine luglio è sicura la promozione del bauletto + schienalino in piu' gli ho scroccato un casco jet.se ti puo' interessare ho trovato un assicurazione non on line dove paghi veramente poco,si chiama duomo e da agosto aprono anche a settimo.pensa che RC+FURTO/INC.per 4000 euro+INFORTUNIO CONDUC.qualunque esso sia pago intorno ai 380 euro l'anno.mi pare buono che dici?ciao
     
    .
  13. kripto77
     
    .

    User deleted


    complimentoni staccio :) ottimo acquisto (mi rode un po perchè non sono piu l'unico :piange: ma non posso farlo togliere dal commercio :D )

    cmq a venaria non sono passato a guardare i prezzi :) cmq poi dimmi come ti trovi anche tu in assistenza, tanto basta andare in un concessionario autorizzato :) quindi se uno di noi due si trova bene andiamo entrambi dallo stesso conce :)

    per l'assicurazione cavolo 380 l'anno non è niente male... beh al massimo ci penso il prox anno ora il mio è gia a posto.. nel mentre vediamo dove apre a settimo :)

    (io per esempio ho la limitazione sul conducente.. lo devo guidare solo io)
     
    .
12 replies since 4/7/2006, 17:59   369 views
  Share  
.