Ho rifatto il trucco al Madison R125

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kikkokikko79
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, volevo condividere con voi le modifiche che ho apportato al mio MADDY125.....
    Allora, ho prima di tutto montato un variatore Polini per aumentare lo spunto e ripresa, poi accorto che volevo di più ho acquistato il gruppo termico (diametro 63) della Polini, accompagnato dai rapporti allungati della Malossi.
    Non ho preso quelli della polini (che secondo me erano migliori per il mio caso perchè hanno un dente in meno rispetto al polini) perchè nel modello del mmadison che ho io (2004) hanno cambiato lo spessore del rapporto e la polini non lo fa mentre la malossi si........
    Ora ho raggiunto delle buone performance sia di ripresa che di velocità, ora "tira" sempre con vigore fino ai 110 - 115 e in allungo arrivo attorno ai 130....
    Il prossimo step sarà la modifica alla testata e all'albero....
    Lo scrico non l'ho cambiato in quanto in commercio per il maddy125 cè la gianelli ma non mi piace, mi piaceva la Leovinci 4road o la GPR(quest'ultima è una figata, sembra uno scarico della moto) ma come ben sapete non vengono prodotte x il 125 :bestemmia: :bestemmia: :bestemmia:

    Nell'attesa di vostri consigli.... vi saluto :ciao: :ciao: :ciao:
     
    .
0 replies since 22/6/2006, 13:16   260 views
  Share  
.