Post raduno ASTI e dintorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fire-wolf II
     
    .

    User deleted


    Inizio con i complimenti agli organizzatori della splendida gita...
    Poi ringrazio tutti per la presenza e lo sforzo fatto per esserci...
    E anche un plauso hai posti meravigliosi visti e scoperti per la prima volta ....
    ---------------------------------------------------------------------------------------

    Ragazzi io ho fatto tutto il possibile per accontentare tutti con le foto
    qui di seguito vi metto alcune mie foto ..
    se a qualche duno interessassero me lo dica che posso eventualmente mandargliele in
    formato originale .................

    image image image image image image image image image image image image image

    GRAZIE ANCORA A TUTTI........

    Edited by fire-wolf II - 27/6/2006, 08:24
     
    .
  2. malamela
     
    .

    User deleted


    mmmmmmm come mi rode nn esserci stato... :bestemmia:
    e son ancora qui che studio... :sick:
    Beh, sarà per la prossima!
    Un salutone a tutti!
     
    .
  3. sx1mania
     
    .

    User deleted


    Bello come al solito e si vede, grande lavoro dietro di chi ha organizzato, bravi.

    Fire ma quello Spidermax che riporta la scritta Veicolo di Prova?
     
    .
  4. dindiu
     
    .

    User deleted


    e invece chi è che ha tagliato il parabrezza???

    :ciao: :pass1:
     
    .
  5. vespone pd
     
    .

    User deleted


    :scooter: Un saluto ed un ringraziamento ai partecipanti della meravigliosa giornata trascorsa oggi nelle splendide colline dell'Astigiano con particolare riguardo agli organizzatori che hanno veramente fatto un gran lavoro e non si sono proprio risparmiati!!!!!!! :congratulazioni: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

    L'unica nota stonata è che il mio posteriore, anzi, le mie "nobili terga" hanno assunto la forma della sella dello Spidi: speriamo che domani il tutto ritorni alla normalità; infatti ci sono rimasto seduto per la bellezza di 8 ore e 37 minuti!!!

    image

    Per la cronaca: Spesa Benzina Euro...............61,50
    litri consumati.............................................46,12
    Km percorsi..............................................758,20
    Km con 1 litro... :bestemmia: 16,40 :bestemmia:

    Precisazione: All'andata ho fatto 320 Km andando sui 130/140, mentre al ritorno, dopo
    aver corso allegramente con Fabri e Fire, solo soletto da Cremona fino a Padova sono sempre andato via sui 150-160 di contakm con parecchie puntate + in alto. (Quindi 640
    Kilometri fatti non proprio ad andatura moderata, per cui i 16,40 non mi sembrano poi così male!! :fiufiu: :hihi: )

    P.S. Un saluto particolare a Ferdi !!!!!!!!!!!!!!!! Stammi bene !!!!!!!!!!!!!!!!! :ok:

    X FIRE: nel discesone che mi hai indicato, ci ho provato, ma oggi le condizioni non erano ideali, come vedi + di 172 Km/h non ho visto!!!!

    :scooter: :ciao: :pass1: :ciao:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    Member
    Posts
    8,721
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    Ragazzi, è stato bellissimo ! :jump: :jump: :jump:
    Riassunto della 2 giorni :
    1) Ritrovo tra pochi "intimi" da Egidio il tartufaio a mangiare
    bene, alla faccia della nazionale italiana che tentava di perdere
    la partita, il sabato sera ! :ok:
    2) giretto turistico della domenica con tripudio di Spidi e tanta,
    ma tanta bella gente :hihi: ! Alcune note stonate ( vero Miki ? ) non
    hanno rovinato la giornata. Nemmeno il tentativo di Ferdi di
    spaventarci tutti, è riuscito. Aspettiamo che sia lui a esorcizzare
    l'avvenimento per tutti . In sintesi, tutto molto bello, gruppo molto
    unito, visto posti stupendi e conosciuto chi ancora era solo un nick
    sul forum.
    Le mie foto le posterò presto, ma ora vado proprio a nanna dal momento
    che ( guardate l'ora ) sono rientrato da appena 30 minuti . :wacko:
    Rientro tranquillo 130 max, partenza ore 21:30 da Aqui terme. Tutto perfetto.
    Un caro saluto a chi è arrivato all'ultimo minuto, a chi è arrivato per ultimo
    sul forum ed era con noi, a chi ha preso a noleggio uno Spidi pur di esserci
    e chi per esserci si è cuccato 800 km ( me compreso ) in totale.
    Ci vediamo a Torino ! :ciao:
    :scooter: :scooter: :scooter: :pass1:
     
    .
  7. romans_s
     
    .

    User deleted


    Anche da parte mia un ringraziamento agli organizzatori Silvia & Dario per la splendida gita.
    Un saluto a tutti i partecipanti per la piacevole giornata trascorsa insieme.
    Alla prossima
    Romans
     
    .
  8. josescooter
     
    .

    User deleted


    Ragazzi che dire !! Davvero una giornata meravigliosa,complimenti a Dario e Silvia per la magnifica gita e tutte le persone che hanno reso grandiosa la giornata,alla prossima
    josé e cetty :scooter: :ok: :ok: :ok:
     
    .
  9. Max.G
     
    .

    User deleted



    Davvero una gran bella giornata! Grazie di cuore a Dario e Silvia che hanno organizzato tutto in modo perfetto!
    Grazie a Andy (gli abbiamo assaltato la casa di domenica mattina alle 9.00!!!!)
    Per noi era il primo raduno e siamo stati benissimo tanto che abbiamo già deciso il nostro regalo di Natale: Uno Spyder Max!! Che ne dite?
    Molto belle le foto. Ma si possono avere? . Quello è un ricordo bellissimo.
    Ps: Lo spyder Max con gli adesivi "Prova" era di Bruno. Il concessionario glilo ha prestato perchè il suo Madison era in riparazione.
    Grazie ancora a tutti!
    Max & Paola

     
    .
  10. fire-wolf II
     
    .

    User deleted


    MAX le foto sono gia' pronte da scaricare , le ingrandisci cliccando sopra e te la salvi , se poi la vuoi piu' grande ancora basta che me le chiedi...
    ciao
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    Member
    Posts
    8,721
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    A prooposito di foto : tra poco avrò pronte le mie e le metterò anche
    qui a disposizione di tutti da poter scaricare, ma per Fire :
    non ti sei accorto che nelle ultime fatte al castello in tutte c'è un alone
    al centro ? Quelle di gruppo tutte rovinate ! mannaggia !
    Riesci a rimediare tecnologicamente ?
    image
    :scooter: :jump: :ciao: :ok: :pass1:

    Edited by sloper - 20/6/2006, 05:40
     
    .
  12. fire-wolf II
     
    .

    User deleted


    Me ne sono accorto anche io ma do' la colpa alla luce che c'era e al fatto che in centro foto avevano la maglietta bianca e i cartellini plastificati.... le altre foto sono ok come ben puoi vedere... se ci riesci te a rimediare fallo pure, magari scurendo un po' la parte centrele....
     
    .
  13. sx1mania
     
    .

    User deleted


    Voglio l'autografo di quello che ha affittato lo Spidermax per venire e l'indirizzo di chi li affita, gli facciamo un pò di pubblicità :hehe:
     
    .
  14. sx1mania
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho provato a migliorare le foto scaricatele cliccando qui http://tinyurl.com/ooko5 :ciao:
     
    .
  15. Dagio
     
    .

    User deleted


    Un caro saluto a tutti i partecipanti alla gita di ieri da parte di Dario & Silvia.

    Ringraziamo tutti quelli che ci hanno fatto i complimenti ma abbiamo solo cercato di fare del nostro meglio per farvi passare una bella giornata.
    Il piccolo indicente per fortuna si è risolto al meglio per cui possiamo dire che è andato tutto bene, anche se abbiamo potuto capire che non è per niente facile gestire un gruppo così poco omogenero per esperienza scooteristica sulle numerose curve delle nostre colline.
    Ci spiace molto aver dovuto tagliare il giro originario in programma che ci avrebbe condotto in posti molto belli, ma il tempo rimasto era insufficiente. Lo terremo pronto per la prossima volta............. :ok: :ok:
    Grazie comunque anche a chi (ciao Ale e Manu) è venuto avendo appena preso il suo Madison da 2 giorni, o a chi per la prima volta affrontava un tipo di percorso di questo tipo.
    Speriamo che siate stati tutti bene, e che ci sia presto l'occasione di ripetere l'esperienza (magari già a luglio nel giro di Torino-Val d'Aosta) di nuovo dalle nostre parti (e poi dicono che i piemontesi sono i "bugia nen" cioè che non si muovono mai !! :banana: :banana:).

    Per quanto riguarda le numerose foto che si sono fatte, volevo dire a chi non lo sapesse già che su questo sito
    msn foto
    è possibile creare delle vere e proprie sezioni personali dove creare un elenco di foto visibili a tutti. Le foto possono essere viste in sequenza di scorrimento automatica ed anche eventualmente commentate. E' molto utile.

    Iniziamo a farvi vedere le nostre (che non sono però venute bene :piange: mi sa che la nostra macchina digitale ci sta lasciando :piange: )
    le foto di Dario & Silvia
    a parte quelle del nostro modello per la presentazione dei GADGET in preparazione:
    ]image[/IMG]

    image

    Edited by Dagio - 19/6/2006, 17:28
     
    .
34 replies since 18/6/2006, 21:43   980 views
  Share  
.