Melegnano Moto una vergogna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leovigile
     
    .

    User deleted


    :pass1: :welcome: i

    Edited by leovigile - 19/1/2010, 19:35
     
    .
  2. missy rs
     
    .

    User deleted


    ciao leo vigile, ti consiglierei valentino moto di sn martino in strada, so che non è proprio proprio vicino, ma nel milanese non so chi consigliarti.
     
    .
  3. ciacci
     
    .

    User deleted


    Ricordo che, per le legge, anche le moto vendute usate godono di un anno di garanzia fornita dal rivenditore.
    se vuoi un buon concessionario Malaguti , non molto lontano da Melegnano , visita la discussione che riguarda il concessionario Rizzo di S. Angelo Lodigiano.
    Comunque ricorda la garanzia di un anno obbligatoria......
    Buona fortuna! :ciao: :ciao: :ciao:
     
    .
  4. Br 1
     
    .

    User deleted


    2 ANNI!!!!è una legge europea che vale su tutto ciò che compri nuovo
     
    .
  5. ciacci
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Br 1 @ 19/12/2009, 20:29)
    2 ANNI!!!!è una legge europea che vale su tutto ciò che compri nuovo

    se ho ben capito il Madison 400 e' stato acquistato usato , quindi garanzia di un anno del conce ( se fosse nuovo 2 anni dalla casa) :ciao: :ciao:
     
    .
  6. adelines
     
    .

    User deleted


    Non sono per niente d'accordo con Leovigile! Non solo io ma molti miei amici hanno comprato o tagliandato scooter e moto: sono rimasti tutti soddisfatti del dervizio che la melegnanomoto ha fatto loro.
    Mi spiace leggere parole che ritengo non veritiere! Amo il motociclismo e non mi piace che vengano denigrate persone che fanno della passione il proprio lavoro. FORZA MELEGNANOMOTO!
     
    .
  7. robbe73
     
    .

    User deleted


    Mi suona strano. Io ho preso da loro ben due moto e non ho mai avuto problemi! Capaci, disponibili e con prezzi più bassi degli altri. E sono in attesa per la terza moto sempre da loro! Mai dato problemi. Ciao.
     
    .
  8. meleg
     
    .

    User deleted


    Gent.le Sig Leo Vigile

    Siamo rimasti molto delusi e arrabbiati a leggere quanto scritto da lei nei confronti della nostra società , e nei confronti dei nostri collaboratori .
    Rimaniamo stupiti dalle sue menzonie e dalle cose non vere e insatte scritte , quindi teniamo a precisare che il suo Madison 400 NON E' stato acquistato presso il nostro concessionario , ma da un nostro cliente Sig Domenico SUO CONOSCENTE la vostra compravedita è stata gestitata tra voi privati senza nessun intermediazione da parte nostra e senza nessun compenso economico . La Melegnano Moto si è occupata solo su richiesta del Sig.Domenico del trasferimento di Propietà .
    Crediamo che le sue diffamazioni e menzonie su un eventuale garanzia inesistente siano totalmente gratuite , in considerazione della compravendita effettuata tra lei e il Sig. Domenico .
    Tieniamo in oltre a precisare che dopo il suo danno subito le è stato comunicato il costo dellla riparazione della testa del suo madison , se non fosse stato d ' accordo poteva in tutta serenità trovare un assistenza da lei ritenuta più ecomonica , dal momento dell' accettazione del costo della riparazione da parte sua abbiamo fatto il possibile per riparare al meglio il suo madison , la nostra concessionaria è sempre disponibile e cordiale con i clienti che si rivolgono a noi con educazione e gentilezza , ci dispiace veder scritto bugie e cose non vere .
    MELEGNANO MOTO

     
    .
  9. leovigile
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Punto primo io non ho mai scritto che ho acquistato da voi la moto, ho solo scritto " da voi sempre tagliandato" ma è anche vero che avete fatto da tramite nella compravendita, Espongo i fatti, dopo l' acquisto della moto comincio da subito ad avere problemi con l' avviamento e circa 4 giorni dopo mi reco da loro per segnalarlo 4 o 5 volte nell' arco di 15 giorni e dopo aver provato anche loro ad avviarlo mi dicono che non c'è nessun problema e in una occasione mi sostituiscono anche la candela ( senza farmela pagare ), risultato dopo l' ennesima difficolta ritorno da loro e la moto fa fatica ad accendersi e fa un fumo bianco tremendo, mi dicono che lo devono guardare e che probabilmente è la guarnizione della testa, preventivo 350-400 euro gli dico ok va bene andate pure avanti. La storia poi la sapete un mese e mezzo per riaverla con la marmitta che non andava bene ecc. ecc.
    Io non scrivo cosi per scrivere o per screditare Melegnano Moto o solo esposto i fatti come li ho vissuti e dell' impressione che ho avuto, probabilmente sono stato sfigato che devo dire altri si sono trovati bene amen.
    Comunque in quello che ho scritto non vi è una parola che non corrisponde a verita, e per il fatto dell' incompetenza dei meccanici quella è stata la mia impressione (vedi marmitta)forse erano stufi di sentirmi ogni due giorni, per quanto riguarda l' ultima parte della risposta di melegnano moto, devo dire che il responsabile e proprietario e una persona si gentile e disponibile e forse il problema e nato perche le volte che sono andato per le riparazione e il ritoro lui non era presente.
    Mi dispiace se ho offeso qualcuno ma ho scritto solo la verità e non è mio costume scrivere e dire bugie a nessuno.

    Edited by leovigile - 10/1/2010, 12:47
     
    .
  10. fra90top
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leovigile @ 9/1/2010, 15:36)
    Salve a tutti.
    Punto primo io non ho mai scritto che ho acquistato da voi la moto, ho solo scritto " da voi sempre tagliandato" ma è anche vero che avete fatto da tramite nella compravendita, Espongo i fatti, dopo l' acquisto della moto comincio da subito ad avere problemi con l' avviamento e circa 4 giorni dopo mi reco da loro per segnalarlo 4 o 5 volte nell' arco di 15 giorni e dopo aver provato anche loro ad avviarlo mi dicono che non c'è nessun problema e in una occasione mi sostituiscono anche la candela ( senza farmela pagare ), risultato dopo l' ennesima difficolta ritorno da loro e la moto fa fatica ad accendersi e fa un fumo bianco tremendo, mi dicono che lo devono guardare e che probabilmente è la guarnizione della testa, preventivo 350-400 euro gli dico ok va bene andate pure avanti. La storia poi la sapete un mese e mezzo per riaverla con la marmitta che non andava bene ecc. ecc.
    Io non scrivo cosi per scrivere o per screditare Melegnano Moto o solo esposto i fatti come li ho vissuti e dell' impressione che ho avuto, probabilmente sono stato sfigato che devo dire altri si sono trovati bene amen.
    Comunque in quello che ho scritto non vi è una parola che non corrisponde a verita, e per il fatto dell' incompetenza dei meccanici quella è stata la mia impressione (vedi marmitta)forse erano stufi di sentirmi ogni due giorni, per quanto riguarda l' ultima parte della risposta di melegnano moto, devo dire che il responsabile e proprietario e una persona si gentile e disponibile e forse il problema e nato perche le volte che sono andato per le riparazione e il ritoro lui non era presente.
    Mi dispiace se ho offeso qualcuno ma ho scritto solo la verità e non è mio costume scrivere e dire bugie a nessuno.

    complimenti per il discorso...Bella risposta!
     
    .
  11. Br 1
     
    .

    User deleted


    melegnano moto è un venditore professionale, che ha fatto i tagliandi alla moto, è possibile che conoscesse i problemi della stessa e che ha partecipato alla vendita della moto, anche se lo ha fatto per spirito missionario ( è noto che i concessionari regalano senza interesse) è sicuramente corresponsabile e quindi deve fornire garanzia di ciò che tratta ( ripeto: anche nel miglior spirito eucaristico). tuttavia il mio è un parere personale, ma credo che il giudice ( se accettano quello di pace altrimenti credo che ci siano elementi per il penale in quanto hai comprato un mezzo di trasporto, non un soprammobile). io comincerei a mandare qualche raccomandata sia al vecchio proprietario che a melegnano moto
     
    .
  12. kymko 300
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Solitamente non faccio commenti ma credo che sia opportuno avvertire chi sia intenzionato a comperare da MELEGNANO MOTO la mia vicenda. Premesso che quello che è capitato a me si tratta di un caso singolo e non è detto che sia ripetibile tuttavia credo che sia grave. Ho Acquistato due anni fa da MELEGNANO MOTO un Kymco 300 usato, apparentemente in buone condizioni. Successivamente ho scoperto che erano stati abbassati i chilometri. Lo scooter ha iniziato fin da subito ad avere problemi di accensione (cambiata scheda elettronica 170€), mi ha lasciato a piedi diverse volte, (rottura della cinghia e puleggia 700€) e recentemente sono rimasto ancora a piedi (ancora la cinghia). Tutti i tagliandi da quando è stato acquistato da me sono stati fatti. Purtroppo la mia esperienza con MELEGNANO MOTO è stata estremamente negativa e io non acquisterò più nulla da loro. Ripeto, è una esperienza personale e non so se sono stato particolarmente sfortunato e se è successo ad altri. ciao
     
    .
11 replies since 28/11/2009, 15:36   1314 views
  Share  
.