madison 250 rs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oel666
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti come anticipato nei saluti mi trovo ad esser non appieno soddisfatto del mio maddy causa indicatore di benzina al quanto sfasato...faccio il pieno ma l'indicatore mi indica una tacca in meno.....possibile?

    attualmente ho 1900km ed ho provato a tirare in autostrada e con mio grande disappunto non son riuscito neanche a superare i 122km/h...sui listini dicono che dovrei superare almeno i 125....possibile che il bauletto mi freni? no dico di voler fare i 130effettivi ma vederi sul cruscotto mi avrebbe almeno fatto piacere....

    mika ci son strozzature come sui 50?
     
    .
  2. sx1mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    faccio il pieno ma l'indicatore mi indica una tacca in meno.....possibile?

    stranissimo è da far vedere in officina!!

    CITAZIONE
    attualmente ho 1900km ed ho provato a tirare in autostrada e con mio grande disappunto non son riuscito neanche a superare i 122km/h...sui listini dicono che dovrei superare almeno i 125....possibile che il bauletto mi freni? no dico di voler fare i 130effettivi ma vederi sul cruscotto mi avrebbe almeno fatto piacere

    personalmente quando era nuovo il mio record con bauletto è stato 137km/h anche io ho il 250rs black rider.
    Adesso a circa 10.000km faccio i 130km/h sempre con il bauletto dopo il super tagliando dei 12.000 km prevedo di tornare nuovamente a superare i 130km/h

    CITAZIONE
    mika ci son strozzature come sui 50?

    assolutamente no!
    se lo hai preso usato è possibile che chi lo aveva non lo faceva girare bene nel senso che ci girava come un vecchietto :D

    :ciao:
     
    .
  3. oel666
     
    .

    User deleted


    chi l'ha usato prima ha fatto 1200km in 1mese e mezzo boh...appena faccio il tagliando dei 3000km proverò a chiedere in officina...

    qualcuno sa anche se vendono la scritta "rs" in negozio?
     
    .
  4. sx1mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    qualcuno sa anche se vendono la scritta "rs" in negozio?

    non lo so per certo, ma penso al 99% di si :ciao:
     
    .
  5. oel666
     
    .

    User deleted


    mercì
     
    .
4 replies since 30/5/2006, 16:12   278 views
  Share  
.