Mi sono già presentato

(ora vi scrivo anche nella mia sezione)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peppeodiasky
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho trovato per caso questo bel sito e ben frequentato. Complimenti, ben fatto.

    Sono di Napoli, ma per lavoro giro tutta l'Italia e adesso sarò a Padova fino ad ottobre'06.
    Forse riuscirò a partecipare anche al raduno (just in time)

    HO UN MAD K400 (di seconda mano) comprato a Cuneo da un'ingegnere che amava troppo le moto e il suo primo scooter (il mio) non l'ha sedotto, l'ha venduto a km 5200.
    Ora il mio K400 ne ha 5600 !!!!!!

    Non è il mio primo scoooter, MA E' IL MIO PRIMO MAD !

    Non lo conosco in profondità (visto i pochi - zero -km che ho fatto) però avrei delle domande da porvi. Non so il vs K, ma il mio va benissimo TRANNE:
    1) consuma tanto (10 euro per poco più di 100 km !)
    2) la sella è troppo alta (chissà se si può montare quella nuova del MAD3250 più comoda)
    3) ai semafori, quando riparto, si spegne due volte su tre !
    4) i fari sono fiacchi
    5) la forcella anteriore è scadente (arriva a fine corsa con facilità)
    6) non ha il cicalino delle frecce (le dimentico sempre accese - se ne può montare uno?)
    7) ho dovuto montare un parabrezza più ampio per via delle turbolenze
    8) le plastiche sono ruvide e (forse) poco pregiate

    a parte queste cose, sono comunque contento (ma non troppo !)

    ........ CI VEDIAMO DOMENICAAAAAAAAA !

    Edited by peppeodiasky - 22/5/2006, 20:39
     
    .
  2. peppeodiasky
     
    .

    User deleted


    .....a proposito, un dubbio mi tormenta, il motore del MAD K400 è lo stesso del Suzuki Burgman 400 ??????

    ......E POI IN AUTOSTRADA, NON FA PIU' DI 125 !!!!???????

    :rolleyes:

    Edited by peppeodiasky - 19/5/2006, 11:27
     
    .
  3. -Kurt-
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenuto :lol:
    il tuo motore è lo stesso dello yamaha majesty 400, riguardo a quanto dici che ti si spegne in partenza e che raggiunge velocità di punta abbastanza inferiore, (125km/h li fa uno scooter 200) mi fa pensare che il vecchio proprietario ti abbia lasciato dei problemi a livello di alimentazione, dimostrato anche dal'eccessivo consumo, il tuo maddy consumava quanto il mio phantom... quindi ti consiglio di farlo controllare...
    se la forcella arriva a fine corsa, è un altro problema controlla che nn ci siano perdite di olio dai paraoli,
    per la sella troppo alta puoi anche portarla da un ...comecavolo si chiama...cmq da quelli che fanno le imbottiture per i divani ecc... e dovrebbero modellartela per farti guadagnare qualche cm di altezza da terra
    per le plastiche scadenti l'ho notato anche il sul phantom...
    in generale penso che il vecchio proprietario ti abbia lasciato in eredità alcuni problemucci, e mi sa che è questo il motivo per cui se ne è sbarazzato...
     
    .
  4. sx1mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ........ CI VEDIAMO DOMENICAAAAAAAAA !

    Domenica acchiappa a Norrisk che ha un K400 e falli 5600 domande, è anche meccanico lui :ciao:
     
    .
  5. peppeodiasky
     
    .

    User deleted


    soltanto adesso ho potuto leggervi.
    grazie per i Vs interventi, siete stati gentilissimi.

    ....a domenica (domani) !
     
    .
  6. Gianpy68
     
    .

    User deleted


    ho un maddy k400 e ti posso dire:


    consumi: 18-20 con un litro (se vai a palla il pieno lo fumi in 150 km)
    controlla l'aria manuale che chiuda bene quando la rilasci altrtimenti consumi alle stelle e si spegne a caldo

    prestazioni: con il mio peso (100 kg) 140 effettivi (il burgman del mio socio segnava 160)

    fari : fiacchi sto aspettando le lampadine " speciali" sulla discussione dei fari per il maddy c'è il link

    spegnimenti: lo faceva anche il mio il mio meccanico magico afferma dopo consulyo con malaguti che è un problema noto specialmente con mezzi con pochi KM (- di 5000)di carburazione e di tempo che si impregni bene una non so quale menbrana del carburatore.
    il mio la faceva spesso a caldo ma dopo l'utima carb. il difetto è quasi scomparso ho su 3600km.

    plastiche: non so se hai la versione Black Rider dove le plastiche sono ruvide e opache il mio è fatto cosi.

    Ciccalino frecce: me li sono montati è una bazzeccola apri le due frecce anteriori e inserisci un piezoelettrico in parallelo sui fili delle frecce per parte (quando li compri fatteli provare che il suono sia forteeeee almeno 90db altrimenti quando richidi lo senti poco. costo operazione 5 euri)

    ciao
    Gianpy68

     
    .
  7. peppeodiasky
     
    .

    User deleted


    GRAZIE PER LE RISPOSTE RAGAZZI !
    ...... ne farò tesoro.

    1) DOVE LI COMPRO I "PIEZOELETTRICI" ?
    2) SI LE PLASTICHE SONO NERE OPACHE, ruvide e brutte al tatto
    3) ancora grazie


    MA A PROPOSITO........ KURT E SX1MANIA ....... SITE DUJE NAPULITAINE COMME' ME' ?

    :woohoo:
     
    .
  8. -Kurt-
     
    .

    User deleted


    si sia io che il boss siamo napoletani, sul forum c'è anche Shez che però si collega in genere nel weekend...
     
    .
  9. peppeodiasky
     
    .

    User deleted



    ieri non siete venuti al raduno. :cry:

    però immagino il perchè......non c'è bisogno di specificare ! :ok:

    quando ci saranno raduni più a Sud ci verrete ?!?!? :ciao:
     
    .
  10. Gianpy68
     
    .

    User deleted


    I piezo li compri in un qualsiasi negozio di componentistica elettronica .

    Ti ricordo 12 v almeno almeno 90 db di potenza (comunque se chiedi te li fanno sentire)

    Bye
    Gianpy68
    :ok:
     
    .
  11. peppeodiasky
     
    .

    User deleted



    grazie Giampy ! se senti un botto vuol dire che me scuppiat il MAD400 !

    :lol: :scooter: :muoio: :ciao:
     
    .
  12. peppeodiasky
     
    .

    User deleted



    carissimi, ciao a tutti.

    scrivo per un aggiornamento importante.

    il mio MAD K400 fa i 145 !!!!!

    ritornando in autostrada da bologna (raduno alla Malaguti) l'amico Vespone PD mi ha detto che viaggiavo a 145 quando il mio contakm mi diceva 125/130 max !

    probabilmente è una questione di taratura del contakm ma a me va benone che il motore viaggi alla sue possibilità.

    quindi, primi passi verso la perfezione: la performance è ok, e poi non si spegne più tanto spesso (sarà perchè non lo prendo quasi mai) la corsetta a Bologna gli ha fatto benone.

    piano piano lo farò diventare un gioiellino.

    ciao
     
    .
  13. fire-wolf II
     
    .

    User deleted


    Cambialo e prendi lo spidi fidati è un altro pianeta.....
     
    .
  14. sx1mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (sarà perchè non lo prendo quasi mai) la corsetta a Bologna gli ha fatto benone.

    piano piano lo farò diventare un gioiellino.

    io lo dico sempre + lo usi + và meglio :ok:
     
    .
13 replies since 19/5/2006, 09:08   259 views
  Share  
.