Dito in bocca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaria133
     
    .

    User deleted


    ma guarda un po' Carlo non vuole togliersi il ciuccio ed Adriana non lo vuole, in compenso le piace il suo pollicino.
    Ho provato due tipi di ciuccio ed il miele Calmì, niente da fare preferisce il suo ditino.

    Ho paura per la sua futura dentizione, che mi consigliate?
     
    .
  2. ginny1976
     
    .

    User deleted


    rosy, proprio non so cosa consilgiarti.
    ginevra ha sempre preso il ciuccio, che ancora siamo lontanissimi dall'abbandonarlo.
     
    .
  3. rosaria133
     
    .

    User deleted


    ieri ho comprato un nuovo ciuccio più grande e sembra andare un po' meglio anche se dopo un po' lo sputa!
     
    .
  4. luna0212
     
    .

    User deleted


    rosy ache io non so darti consigli ... solo una drastica soluzione: hai provato a pucciare il suo dito in qualcosa di schifido????? magari decide che è piu' buono il ciuccio che il dito ... in effetti succhiare il pollice puo' provocare problemi al palato ...
     
    .
  5. rosaria133
     
    .

    User deleted


    si ho provato il limone e poi le ho infilato i calzini ma nisba, adesso tiene un po' di più il phisio della chicco!
     
    .
  6. gemellini
     
    .

    User deleted


    rOSY, NON SAPREI, MA PIU CHE PER LA DENTIZIONE, MI PREOCCUPO PER IL DITINO, XCHE' SO CHE TANTE VOLTE SI ROVINA IL DITINO E NON LA DENTIZIOE, INSISTI E VEDRAI
     
    .
  7. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Il ciuccio è una di quelle cosa che andrebbero evitate nei bambini cosi come il dito in bocca, i problemi per la dentizione futura e per la conformazione del palato non sono da trascurare! Quindi ben venga un bambino che non lo vuole!
     
    .
6 replies since 9/9/2009, 15:15   103 views
  Share  
.