comprare madison 3 250 i.e.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolo1981
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ragazzi! mi sono iscritto a questo forum perciò se faccio qualche cosa che non va spero mi perdoniate. io mi vorrei comprare il nuovo madison 3 250 i.e. e vorrei sapere se è un buon acquisto. a me il bauletto non piace molto ma penso che non potrò fare a meno di comprarlo (visto anche che non esiste uno schienalino senza bauletto...se avete qualche informazione diversa sarei felice di saperla). c'è solo un problema: vorrei vedere il mezzo prima dell'acquisto ma a roma dove sono i concessionari malaguti??? quasi tutti quelli che ci sono sul sito ufficiale non trattano la marca, ne ho trovato solo uno tra molti provati (gamoto sulla tuscolana) ma ancora non ha a disposizione il mezzo

    aspetto fiducioso una vostra risposta
    grazie

    :lol:
     
    .
  2. sx1mania
     
    .

    User deleted


    Ciao, adesso devo scappare quando torno rispondo alle tue domande image

    a + tardi :ciao:
     
    .
  3. sx1mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi sono iscritto a questo forum perciò se faccio qualche cosa che non va spero mi perdoniate

    beh non potevi fare cosa migliore :welcome:

    CITAZIONE
    io mi vorrei comprare il nuovo madison 3 250 i.e. e vorrei sapere se è un buon acquisto

    secondo me si, è bellissimo e dovrebbe consumare moooolto poco, ma quanto sei alto?



    CITAZIONE
    non potrò fare a meno di comprarlo (visto anche che non esiste uno schienalino senza bauletto...se avete qualche informazione diversa sarei felice di saperla)

    esiste lo schienalino senza bauletto, almeno per la ormai vecchia serie, ma devi comunque cambiare la staffa per montarlo, quindi se devi cambiare la linea del mezzo metti il bauletto che ha anche il poggiaschiena per il passeggero!

    CITAZIONE
    c'è solo un problema: vorrei vedere il mezzo prima dell'acquisto ma a roma dove sono i concessionari malaguti???

    Credo che gli arriverà tra questa e la prossima, io passerei già da Mercoledì prossimo.


    Ecco i concessionari di Roma
    CODICE
    23   BIZZICCARI SRL  ROMA (RM)   06 44237976  

    23 NAPOLEONI MOTO SRL  MORENA (RM)   06/7234132

    24   EMMEBI MOTO  ROMA (RM)   06 24405652  

    25   EMMEBI MOTO  ROMA (RM)   06 23239367  

    26   EMMEBI MOTO  ROMA (RM)   06 25210383  

    27   FRANCHI GIOVANNI  ROMA (RM)   06 87183608  

    28   GAMOTO - vai sul sito www.gamoto.it - telefonata gratuita  ROMA (RM)   06/7101554  

    29   IL VELOCIPIDE SNC DI FAVA E  ROMA (RM)   06/87131735  

    30   IMPERIALI FABIO  ROMA (RM)   06 2284186  

    31   MOTO STYLE di NOBILE  ROMA (RM)   06 35072113  

    32   MOTOR MOTO DI RAIMONDI P.  ROMA (RM)   06/5098186  

    33   MOTOR SCOOTER RACING  ROMA (RM)   06 5000606  

    34   MOTOR STORE SRL  ROMA (RM)   06/43983212  

    35   NARDI VALENTINO SRL  ROMA (RM)   06/3216000  

    36   OK MOTO ROMA SNC  ROMA (RM)   06/2072480  

    37   PAPAMOTO SPORT Srl  ROMA (RM)   06/2414707  

    38   ST. PETER MOTO  ROMA (RM)   06 6875714  

    39   ST. PETER MOTO  ROMA (RM)   06 5757063  

    40   ST. PETER MOTO 2  ROMA (RM)   06 8840265



    se serve altro siamo qui :ciao:




    image
    image



    leggo ora dal sito ufficiale

    CITAZIONE
    ACCESSORI DISPONIBILI:
    Antifurto elettronico MOTO ALARM – Parabrezza tipo alto – Telo coprimoto – Kit fissaggio baulone – Baulone – Schienale 2° passeggero abbinato al baulone

     
    .
  4. paolo1981
     
    .

    User deleted


    ciao! innazitutto sono alto 1,85 ma credo da quello che ho visto su internet che non ci dovrebbero essere problemi per questo! parti dal presupposto che ora guido lo skyliner mbk 150 equindi è un gran passo in avanti il madison! per quanto riguarda lo schienalino cosa vuol dire che devo cambiare la staffa? avresti qualche foto del madison con e senza schienalino (per vedere proprio materialmente com'è)

    grazie tanto siete mitici

    :ciao:
     
    .
  5. sx1mania
     
    .

    User deleted


    Guarda questa discussione
     
    .
  6. paolo1981
     
    .

    User deleted


    ok grazie!!! :lol:
    aspetto di vedere dal vivo il madison per capire anche se serve da subito il parabrezza maggiorato!!!
    a presto

    :ciao:
     
    .
  7. sx1mania
     
    .

    User deleted


    c'è il Parabrezza tipo alto è scritto sul sito :ciao:

    image

    da Cyberscooter

    CITAZIONE
    ACCESSORI
    Buone notizie per chi decide di acquistarlo entro il 31 maggio, visto che il bauletto in tinta, dotato di schienalino, viene offerto in omaggio. È anche possibile avere un parabrezza più alto (forse troppo) e con parameni, peccato per le staffe metalliche di supporto. Esiste poi il telo copriscooter e l'antifurto elettronico MotoAlarm, un aiuto soprattutto in zone a rischio.

     
    .
  8. paolo1981
     
    .

    User deleted


    ok grazie!!! tra oggi e domani faccio un salto nei concessionari che mi hai detto così vedo se è arrivato il madison!!!
    ti farò sapere
    :scooter:
     
    .
  9. paolo1981
     
    .

    User deleted


    sono andato in qualche concessionario ma ancora niente... ma non demordo ci riproviamo tra un paio di giorni!!! intanto mi leggo le recensioni sui giornali di moto

    :lol:
     
    .
  10. sx1mania
     
    .

    User deleted


    :ok:
     
    .
  11. oel666
     
    .

    User deleted


    non mi piace proprio il nuovo modello...
     
    .
  12. Bigbalu
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ua dritta sicura. ASPETTATE A RENDERE LA VERSIONE 3 DEL MADDY HA PROBLEMI E LI STANNO RISOLVENDO PIAN PIANO.
     
    .
  13. paolo1981
     
    .

    User deleted


    potresti dirmi per piacete che tipo di problemi hanno riscontrato sul madison 3???

    grazie
     
    .
  14. Bigbalu
     
    .

    User deleted


    Non ha voluto specificare quali ma mi ha sconsigliato di prenderlo subito ma di aspettare. uno dei problemi sono gli ammortizzatori dietro come l vecchio modello, pensa io ce l'o da un mese e adesso forse sono riuscito a fare capire di cambiarli in garanzia, e come già detto nell'altro post pi vi farò sapere se cambia qualcosa in meglio :pc: :pass:
     
    .
  15. kripto77
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono nuovo da queste parti e per ora felice possessore di un madison 3 premetto che non ho molta esperienza su scooter o altro visto che è il primo che compro però per ora posso dire che non ho avuto nessun problema.... tranne un rumore un pò sinistro quando lo muovo dopo aver fatto un tratto di strada... e non riesco a capire da dove provenga... cmq passati i primi 500 km lo porto per il controllo dell'olio motore e ne approfitto per chiedere al concessionario se è normale :)

    per altre cose posso dire che è fantastico... poi arancione rende ancora meglio :)
     
    .
25 replies since 14/5/2006, 18:53   702 views
  Share  
.