mio padre è in ospedale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ginny1976
     
    .

    User deleted


    allora, aggiorno il post.
    stamani è stato operato. sembra che sia andato tutto bene, sembra che non ci fosse alcuna infezione (o altre robe strane).
    gli hanno praticato un "buco2 sotto al ginocchio, hanno trapanato la tibia fino alla cavilgia e dentro al buco hanno messo un paletto in titanio fissato con 5 viti. chiuso il buchino. fuori ha solo un piccolo cerotto.
    si è evitata (spero per sempre!!!) l'operazione più complicata. intervento a campo aperto, cioè aprivano tutta la gamba, poi vedere se infezione, se no agire come sopra, se si fare non so che e mettere un fissatore esterno.

    abbiamo sentito più pareri. a pisa volevano aprire per foprza la gamba. il primario di viareggio (molto in gamba) ha detto che secondo lui, dal quadro generale e dalle varie analisi specifiche, nulla fa pensare ad un'infezione. lui spingeva per l'intervento con il solo buchino perchè nelle condizioni in cui è la gamba di mio padre già è difficile far richiudere il buchino,l figuriamoci un taglio lungo tutta la tibia.

    ora ha la macchinetta della morfina attaccata. è tranquillo (anzi mia madre dice decisamente pimpante) ha già mangiato e vorrebbe già alzarsi....speriamo che quando tolgono la morfina non senta troppo doloro....
     
    .
19 replies since 3/8/2009, 18:44   234 views
  Share  
.