mio padre è in ospedale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ginny1976
     
    .

    User deleted


    ragazze, non ho nemmeno la forza di scrivere, quindi scusate, il messaggio sarà un po' così
    allora il mio babbo si è rotto tibia e perone circA 30 anni fa. operato, pare abbiano messo troppe viti, insomma l'osso rimane danneggiato....copn quello la circolazione e bla bla.
    circa 20 anni fa rottura spontanea della tibia.
    ora, rottura spontanea di nuovo, pare dall'interno (non so io ho la bimba a casa e npon sono potuta andare in ospedale)
    devono operarlo ma come?
    sembra che su quell'osso non si può mettere nemmeno una vite, un chiodo, una placca...........
    sono veramente preoccupata
     
    .
  2. @theprincess
     
    .

    User deleted


    tesoro non so dirti nulla di "tecnico" ma ti sono vicina con l'anima e il cuore!
     
    .
  3. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Non sono molto ferrata in ortopedia quindi non so dirti molto mi dispiace... ma sono sicura che i medici troveranno una soluzione... stai tranquilla...
     
    .
  4. Dasi8088
     
    .

    User deleted


    Forza Laura...
    adesso sei spaventata perché non conosci bene la situazione... vedrai che i dottori sapranno sicuramente cosa fare e dopo aver parlato con loro andrà meglio.

    Tanti bacini
     
    .
  5. gemellini
     
    .

    User deleted


    Laura, mi spiace, non so cosa dirti, ma solo che ti sono vicinisima
     
    .
  6. ske.lly
     
    .

    User deleted


    laura sono certa che con le tecnologie all'avanguardia che ci sono adesso troveranno sicuramente una soluzione per il tuo papà ti sono vicina e ti abbraccio forte
     
    .
  7. ginny1976
     
    .

    User deleted


    aggiornamento

    gli fanno tutti gli esami che servono, poi gli mettono un marchingegno strano (ovviamente pagato di tasca nostra) e poi ........lo rimandano a casa perchè il primario, che lo deve operare, va in ferie!!!!!!!!

    ora dico le ferie son sacrosante, ma come si fa a mandare uno a casa con una gamba rotta e con quella situazione che c'è??????? cristo trasferiscilo in un altro ospedale
    boh
    ora vediamo le analisi, cosa ci dicono poi si decide se andare da un'altra parte.....ma ad agopsto mi sa che è un po' dura ovunque

     
    .
  8. bpiperno
     
    .

    User deleted


    hum...beh direi di valutare bene l'idea di andare altrove...rischiereste di andare a finire in cattive mani! ad ogni modo ti sono vicinissima!!
     
    .
  9. Dasi8088
     
    .

    User deleted


    Sì, capisco la tua rabbia.
    Mi viene solo da fare una considerazione: se la situazione fosse grave, non manderebbero tuo padre a casa, ma lo trasferirebbero sicuramente in un altro ospedale (la responsabilità è loro).
    Se lo mandano a casa e non lo operano subito probabilmente vuol dire che possono permettersi di farlo aspettare un po'...
    Capisco che è sicuramente noioso e posso immaginare cosa state passando, ma se l'ospedale a cui ti sei rivolta è un buon ospedale, forse cambiando rischi di finire "peggio".
    In ogni caso, ogni decisione spetta a voi, che conoscete la situazione in prima persona. Consultatevi e scegliete cosa fare.
    Come sta tuo padre? L'umore come è?

    Bacionissimi
     
    .
  10. luna1970
     
    .

    User deleted


    Laura ti sono vicina..tanto!
     
    .
  11. ginny1976
     
    .

    User deleted


    allora, domani gli prelevano un pezzettino di osso per analizzarlo...poi l'11 risonanza magnetica e la tac?????????? boh....insomma se ne sta in ospedale ad aspettare di fare gli esami......potrebbe già essere a casa e invece......
     
    .
  12. ginny1976
     
    .

    User deleted


    allora, aggiorno il post.
    stamani è stato operato. sembra che sia andato tutto bene, sembra che non ci fosse alcuna infezione (o altre robe strane).
    gli hanno praticato un "buco2 sotto al ginocchio, hanno trapanato la tibia fino alla cavilgia e dentro al buco hanno messo un paletto in titanio fissato con 5 viti. chiuso il buchino. fuori ha solo un piccolo cerotto.
    si è evitata (spero per sempre!!!) l'operazione più complicata. intervento a campo aperto, cioè aprivano tutta la gamba, poi vedere se infezione, se no agire come sopra, se si fare non so che e mettere un fissatore esterno.

    abbiamo sentito più pareri. a pisa volevano aprire per foprza la gamba. il primario di viareggio (molto in gamba) ha detto che secondo lui, dal quadro generale e dalle varie analisi specifiche, nulla fa pensare ad un'infezione. lui spingeva per l'intervento con il solo buchino perchè nelle condizioni in cui è la gamba di mio padre già è difficile far richiudere il buchino,l figuriamoci un taglio lungo tutta la tibia.

    ora ha la macchinetta della morfina attaccata. è tranquillo (anzi mia madre dice decisamente pimpante) ha già mangiato e vorrebbe già alzarsi....speriamo che quando tolgono la morfina non senta troppo doloro....
     
    .
  13. ske.lly
     
    .

    User deleted


    bene laura che belle notizie ci porti sono contenta che sia andato tutto bene ^_^
     
    .
  14. luna0212
     
    .

    User deleted


    cavolo Laura questo post me lo sono perso ... vedi non sei l'unica ad arrancare nei nuovi messaggi ... ma sono contentissima di leggere che il tuo papi stia meglio ... incrocio le ditina per lui :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr:
     
    .
  15. Biobamba
     
    .

    User deleted


    sono contenta per tuo padre, vedrai che il peggio è passato!!
    un abbraccio forte forte
     
    .
19 replies since 3/8/2009, 18:44   232 views
  Share  
.