Involucro freccia Silver

Malaguti Madison S200

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. michelefeo
     
    .

    User deleted


    Ieri lo scooter mi è caduto dal cavalletto e si è rotto solo la plastica verniciata della freccia per fortuna il resto dello scooter è intatto. Siccome questo è il modello nuovo e non porta + gli specchietti nella freccia non riesco a trovarli usati e quindi devo andare da un concessionario, qualcuno di voi già sa quanto potrebbe costare e se te lo danno già verniciato silver come lo scooter??

    Grazie a tutti :scooter:
     
    .
  2. -Kurt-
     
    .

    User deleted


    allora se nn sbaglio la malaguti ti da i pezzi già verniciati, io andai a prendere le plastiche del manubrio al mio phantom e me le diederò già verniciate
    ora io credo che come minimo te lo debbano ordinare il pezzo, e credo che spenderai sui 30€
    io almeno per le pochissime volte che ho dovuto prendere un pezzo originale nn mi è sembrata molto cara la malaguti rispetto alle altre case scooteristiche
     
    .
  3. michelefeo
     
    .

    User deleted


    Grazie mille sei molto cordiale, non per sapere ma la carena del manubrio quanto l'hai pagata??
    Penso che in una settimana dovrebbe arrivare, poi un'ultima cosa se non ti disturbo visto che ho perso delle viti che mantengono la placca ( dimmi come si chiama questo pezzo please) cromata che sta sopra al terminale della marmitta tu pensi che si possono ordinare, se era solo per le viti non è che me ne importava più di tanto ma portano una rondella particolare cromata come alla placca e visto che sono molto puntiglioso colgo l'occasione per ordinare due cose.


    Grazie ancora un lampegggggggggggggggione
     
    .
  4. -Kurt-
     
    .

    User deleted


    entrambe le plastiche pagate 80€
    la placca intendi quella montata intorno alla marmitta che serve per riparare dal calore? se si nn credo abbia un nome particolare forse fai prima a spiegare per bene dove si trova il pezzo, io lo chiamerai paracalore...
     
    .
3 replies since 21/4/2006, 14:07   236 views
  Share  
.