problema con blog 160 nuovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beccaria86
     
    .

    User deleted


    scusate se lo posto qua ma nn saprei in quale cartella postarlo....

    volevo chiedervi un parere dato che il blog è il mio primo scooter e nn ne ho mai avuto uno per cui sono incompetente.....

    allora ha solo 6 giorni e dato che nn lo so portare molto bene l'ho utilizzato nel mio viale di casa solo 2 volte....


    i problemi o pseudo tali che ho

    1)è normale che il dopo 10-20 minuti il livello dell'acqua refrigerante sale fino a due tacchette sotto il rosso e parte una ventola del motore??? ho controllato l'acqua e liquido e ci sono fino al livello massimo....

    2) mentre cammino sento un po si puzza tipo della frizione???

    3) è normale che esce un po di olio dal tubicino sito vicino alla ruota posteriore??

    nel caso in cui siano dei problemi potreste consigliarmi un'officina malaguti a Napoli... sul sito ufficiale nn ci sono le officine ma solo i rivenditori... GRAZIE a chiunque mi risponda...
     
    .
  2. madyson82
     
    .

    User deleted


    Ciao, x il primo "problema" nn preoccuparti è tutto normale...il motore si riscalda e si attacca la ventola di raffreddamento... tutto :ok: anche il livello della lancetta pare sia quello ottimale, stai tranquillo.
    x il problema della puzza, anche qui direi di nn preoccuparti...il mezzo è nuovo, evidentemente la puzza la senti provenire dalla marmitta che è nuova, nulla di preoccupante.
    La perdita d'olio la farei controllare...
    Rivolgiti al concessionario dove l'hai acquistato.
    Ti consiglio cmq un buon meccanico di fiducia, nn puntare sulle officine autorizzate, ti spennano!!!
    ciao!!!!
     
    .
1 replies since 19/7/2009, 11:22   371 views
  Share  
.