LARINGOSPASMO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. papera blu
     
    .

    User deleted


    sono mamma di un bambino di otto anni . da cinque anni soffre di laringospasmo frequente . anche cinque attacchi in un inverno.... qualcuno sa darmi buoni consigli '
     
    .
  2. bpiperno
     
    .

    User deleted


    Ciao.
    Ho spostato il tuo messaggio in una nuova discussione per renderlo più visibile.
    Anche io ho mio figlio che quest'inverno ha avuto due attacchi di laringospasmo in pochi mesi.
    Non credo di poterti dire niente di nuovo...credo che tu già sappia come comportarti quando si verificano questi attacchi.
    Il pediatra mi ha detto che potrebbe essere predisposto ad avere quasti attacchi in quanto soggetto allergico a non si sa ancora cosa.
    L'unica cosa che posso/deco fare è metterlo immediatamente in un ambiente umido (hiudere la porta del bagno e aprire tutti i rubinetti di acqua calda) e, se questo non funziona, somministrargli il bentelan (di fare l'aerosol non se ne parla proprio).
    Ad ogni modo spero che la nostra esperta legga questa discussione cossicchè tu possa a vere delle risposte esaurienti...a proposito, cosa vorresti sapere esattamente?
    A presto.
    Barbara
     
    .
  3. chioccoli
     
    .

    User deleted


    HAi mai fatto una visita dal gastroenterologo? Potrebbe essere causato dal reflusso!
    Terapia

     Umidificazione  cn umidificatore o portando il bambino nella stanza da bagno cn tutti i rubinetti dell’acqua aperti (vapore caldo) o tramite nebulizzazione di fisiologica x 20 min (vapore freddo).

     Adrenalina x aerosol  effetto rapido, ma che si esaurisce dopo circa 2 h

     Cortisonici x aerosol  beclometasone; budesonide; nelle forme gravi desametasone
     
    .
2 replies since 9/7/2009, 20:04   295 views
  Share  
.