CLUB MADISON 3 !!!

possessori fatevi avanti: contiamoci !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DemonioMAD3
     
    .

    User deleted


    Vorrei fare un topic ordinato per soli possessori di madison 3!!! Presentatevi, descrivete il vostro mezzo, le modifiche e mettete qualche foto possibilmente!!!


    Inizio io :D

    Nickname: DemonioMAD3

    Scooter: Madison 3 250 I.E.

    Colore: Grigio Metallizzato

    Modifiche: Malossi Multivar 2000 15gr Molla Bianca - Malossi Delta Clutch Molle Bianche :hihi: - Viti Parafango Anteriore e Cappelletti Gomme in Ergal Blu :lol:

    Gomme: Pirelli GTS 23-24

    Kilometri: quasi 9000

    Foto: (quella in firma per ora ma a breve ne faccio altre :jump:)

    image

    Edited by DemonioMAD3 - 11/7/2009, 01:12
     
    .
  2. Br 1
     
    .

    User deleted


    per le foto devo organizzarmi, per il resto: gommini su parafango anteriore e viti parabrezza + silicone a zig zag nei punti di possibile contatto, silicone a impermeabilizzare cruscotto, calamite a volontà fascettate sul filtro olio, cordino dissimulato nel maniglione che apre la sella senza chiave, via portatarga sponsorizzato, batteria sboccata con gomma, cinghia nei 2 dadi del sottosella che tiene un elastico fermatutto, attrezzi compreso co2 in marsupio infilato davanti il cannotto di sterzo dallo sportellino sinistro, idem megaimpermeabile da cantiere a fianco del faro sn, fasciatura di gommapiuma a tutti i cavi nel retro scudo. Dimenticavo :arancione
     
    .
  3. Mauro_333
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Br 1 @ 9/7/2009, 18:11)
    per le foto devo organizzarmi, per il resto: gommini su parafango anteriore e viti parabrezza + silicone a zig zag nei punti di possibile contatto, silicone a impermeabilizzare cruscotto, calamite a volontà fascettate sul filtro olio, cordino dissimulato nel maniglione che apre la sella senza chiave, via portatarga sponsorizzato, batteria sboccata con gomma, cinghia nei 2 dadi del sottosella che tiene un elastico fermatutto, attrezzi compreso co2 in marsupio infilato davanti il cannotto di sterzo dallo sportellino sinistro, idem megaimpermeabile da cantiere a fianco del faro sn, fasciatura di gommapiuma a tutti i cavi nel retro scudo. Dimenticavo :arancione

    facevi prima a fartelo te lo scooter...ahahah
    il discorso di impermeabilizzare mi interessa però..anke io ho un mad 3, dove l'hai dato il silicone? internamente o esternamente?

    poi ok entro anke io...

    Nickname: mauro_333

    Scooter: Madison 3 125 (03/2009)

    Colore: nero velvet

    Modifiche: contrappesi dorati , adesivi cerchi dorati , scritta 125 e bollino verde euro3 (orrendo) tolti

    Kilometri: quasi 2000

    per le foto vorrei ma non riesco a metterle in un messaggio...sono riuscito a caricarle sull'album personale ma non riesco ad agg ad un mess,se qualcuno mi dice provvedo...
     
    .
  4. Br 1
     
    .

    User deleted


    hai ragione Mauro!! tuttavia ho la rara soddisfazione di avere il maddy silenzioso sul pavè!-esternamente,!nel punto tra il vetro e la cornice ho messo un cordoncino di silicone sigillante trasparente, poi l' ho tirato col dito e pulito con straccio e alcool, occhio però che tende ad andare via il colore dalla cornice con l' alcool
     
    .
  5. DemonioMAD3
     
    .

    User deleted


    per le immagini:

    devi copiare il collegamento dell'immagine tra queste tag.. ad esempio


    [*img] https://image.forumcommunity.it/1/0/5/3/3/2/2/1245057860.jpg [*/img]


    devi togliere i "*" ovviamente ;)
     
    .
  6. Mauro_333
     
    .

    User deleted


    provo..

    image

    image

    image

    bene,grazie :ok:

    poi vorrei fare altre cose,ma appena ho tempo..tipo:
    cupolino basso e fumè
    tagliare tutta la parte del portatarga e rifilare solo il codino e poi mettere un portatarga sportivo
    tagliare il parfango dietro per fare uscire un pò di puù la ruota
     
    .
  7. DemonioMAD3
     
    .

    User deleted


    complimenti gli adesivi ai cerchi ci stanno bene !

    i bilanceri delle manopole sono pesanti? che marca sono? non hai problemi di vibrazioni vero?

    anche io comunque ho siliconato le parti che vibrano...

    p.s. poi ho messo le viti in ergal del parafango anteriore
     
    .
  8. Primo scooter
     
    .

    User deleted


    un paio di foto le metto anch'io:
    by primo
    By primo2

    P.S.
    poi se cortesemente mi spiegate come si mette le foto qui direttamente.... grazie :rolleyes:
     
    .
  9. Mauro_333
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DemonioMAD3 @ 10/7/2009, 14:24)
    complimenti gli adesivi ai cerchi ci stanno bene !

    i bilanceri delle manopole sono pesanti? che marca sono? non hai problemi di vibrazioni vero?

    anche io comunque ho siliconato le parti che vibrano...

    p.s. poi ho messo le viti in ergal del parafango anteriore

    grazie,,,,
    i bilanceri sono pesanti quasi come gli originali...sono della barracuda, non mi sono accorto di problemi di vibrazione...
     
    .
  10. silverboy66
     
    .

    User deleted


    silvershark88 non c'e' bisogno di usare un'altro nick, puoi benissimo usare questo, basta che ti presenti nell'apposita area.

    ciao grazie.
     
    .
  11. Br 1
     
    .

    User deleted


    necessito istruzioni: salvata la foto sul desk e provato in tutti i modi, riesco solo a far comparire la crocetta rossa -image-, il formato è jpg, dove sbaglio?
     
    .
  12. SilverShark1988
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi spiega come si mette la firma???
     
    .
  13. mixture
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti i possessori del fantastico Madison 3.
    Mi rivolgo a voi per sentire la vostra opinione a proposito di un dilemma al quale non riesco a dare veramente una soluzione univoca.
    In sostanza, la mia attuale vecchia moto ho deciso che verrà appena possibile sostituita da questo modello di scooter.
    Il dubbio ora è: lo prendo bianco avorio oppure argento artic metallizzato?
    Questo è il problema, perchè non so proprio decidermi, piacendomi tutte e due le colorazioni quasi in egual misura.
    Infatti ho scartato subito il blu, pur bellissimo, perchè dopo 13 anni di moto blu volevo qualcosa di diverso, e non ho neppure considerato il nero perchè in genere non amo molto la vernice opaca, e infine l'arancio proprio non mi piace (anche se ho visto un video su internet in cui un tipo, col suo tuning estetico, aveva reso il Madison in una livrea Ktm veramente niente male, a mio avviso).
    Insomma, voi cosa dite, al di là della questione "gusti personali"?
    Saluti
     
    .
  14. DemonioMAD3
     
    .

    User deleted


    perchè lo fanno bianco avorio ?
     
    .
  15. Mauro_333
     
    .

    User deleted


    si si,bianco l'ho visto dal vivo , ed è bellissimo!!!
    quando l'ho preso non c'era altrimenti l'avrei preso bianco tutta la vita....
    l'unica cosa ke non mi fa impazzire è la sella beige...cmq molto elagante !
     
    .
53 replies since 9/7/2009, 14:10   4926 views
  Share  
.