vi è mai successo??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Biobamba
     
    .

    User deleted


    ragazze, vi racconto quello che mi sta succedendo in questi giorni.
    Allora, non ho mai avuto un ciclo regolare, soprattutto quando metto su qualche chiletto :( e quindi aspettavo il ciclo a giorni, visto che l'ultima volta lo ho avuto intorno alla metà di aprile
    da 1 settimana ho dei forti mal di testa(premetto che ne soffro costantemente) e da giovedì inizio ad avere delle perdite di sangue, di color rosso vivo (perdonate il dettaglio) che macchiamo appena l'assorbente....secondo voi potrebbe essere il ciclo magari un po' scarso???? :/nuv/:
    vi è mai successo????
    perdonate il modo in cui è scritto questo post ma ho mal di testa e non tanto ci prendo!! :wacko:
     
    .
  2. gemellini
     
    .

    User deleted


    Ciao Anna, scusami, ma mi viene spontaneo chiederti sei hai fatto il test di gravidanza
     
    .
  3. rosaria133
     
    .

    User deleted


    io farei un bel controllo dal gine visto che non hai il ciclo da aprile!!!!
     
    .
  4. luna0212
     
    .

    User deleted


    anche io faccio parte del club di quelle del ciclo irregolare ... mi è capitata una cosa simile un po' di anni fa (prima di rimanere incinta di Matteo) ... ero andata dalla gine e avevo una piccola ciste all'ovaia ... fatta la cura nulla di grave ... ma se fossi in te prima farei un bel test di gravidanza e poi una bella visitina ... hai altri sintomi oltre il mal di testa???? che so dolore al seno o al basso ventre????? come ti senti adesso???

    Un bacio
     
    .
  5. Biobamba
     
    .

    User deleted


    ragazze, le perdite continuano, ho fatto il test ma è negativo, la mia ginecologa torna giovedì , devo aspettare quindi per sentirla....l'unica cosa positiva è che da ieri pomeriggio non ho più il mal di testa!
    vi terrò aggiornate......grazie, siete sempre splendide!! :/kiss/:
     
    .
  6. bpiperno
     
    .

    User deleted


    scusa, sono arrivata tardi...ma sono contenta di sapere che almeno il mal di testa ti è passato.
    Un bacio!
     
    .
  7. Biobamba
     
    .

    User deleted


    grazie cara!! :/kiss/:
     
    .
6 replies since 28/6/2009, 13:23   113 views
  Share  
.