pompa acqua Madison 200s

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mandi65
     
    .

    User deleted


    io possiedo un madison 200s del 2004 con 13000 Km da unpò di tempo sento un rumore nella pompa del'acqua. fino a che punto devo preoccuparmi? posso fidarmi a fare un viaggio di 200km se devo sostituire la pompa posso farlo io? grazie a tutti quelli che mi daranno un consiglio
     
    .
  2. fascia77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mandi65 @ 17/6/2009, 14:38)
    io possiedo un madison 200s del 2004 con 13000 Km da unpò di tempo sento un rumore nella pompa del'acqua. fino a che punto devo preoccuparmi? posso fidarmi a fare un viaggio di 200km se devo sostituire la pompa posso farlo io? grazie a tutti quelli che mi daranno un consiglio

    beh... falla controllare prima di partire..
     
    .
  3. Vento 62
     
    .

    User deleted


    direi che devi cambiarla il prima possibile altrimenti ti giochi la guarnizione della testata con relativi dolori di pancia in monete...
     
    .
  4. gio4300
     
    .

    User deleted


    Ciao lo stesso difetto è capitato a me,dopo un pò e andato in ebollizzione,è la ventola che sta montata su di un cuscinetto e questo si arrugginisce la sua sotituzione compreso liquido dalle mie parti e stata modesta 50,00 euro Ciao :ciao:
     
    .
  5. Vento 62
     
    .

    User deleted


    infatti in questi casi mai esitare per il ricovero in officina, il costo delle guarnizioni e spianatura testata costano soldi e calo delle prestazioni.
     
    .
  6. madyson82
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,
    Riprendo questa discussione x illustrarvi un piccolo problemino...
    2 mesi fa ho cambiato la pompa dell'acqua al mio mad 200
    da qualche giorno, tutte le volte che lo spengo...fa un rumorino tipo sfregamento.
    Lo si avverte praticamente quando spegnendo il motore, la pompa smette di girare...
    Sono passato dal mecca x farglielo ascoltare, mi ha detto che spruzzandoci dentro attraverso il foro d'ispezione un pò di olio a base siliconica, il rumore sarebbe sparito.
    L'ho fatto ma il rumorino persiste...
    Cosa può essere secondo voi? grazie mille!
     
    .
  7. madyson82
     
    .

    User deleted


    up!!!
     
    .
6 replies since 17/6/2009, 13:38   372 views
  Share  
.