Scortesia e superbia nel forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    263
    Location
    Barletta

    Status
    Offline

    1) Ho chiesto per ben 2 volte in data 13 maggio di essere abilitato alla sezione download dei manuali d'officina inserendo, per ogni messaggio, un gentilmente ed un grazie. e mi è stato detto che quando si chiede qualcosa sarebbe opportuno chiedere per favore o grazie

    2) Hanno scritto che non sarei neanche registrato mentre sono iscritto dal lontano 05/02/2006
    . A volte serve anche un po' di intelligenza a chi forzse non ne ha tanta. Ma se uno non è registrato come fa a postare???

    Trove deludente l'aiuto non dato e la superbia invece elargita a titolo gratuito per una semplice richiesta fatta in modo garbato ed educato.

    Bisognerebbe ricordarsi che rispondere a qualcuno che non si conosce, non dà diritto di offenderlo nascondendosi dietro ad un semplice nikname.
    Dall'altra parte ci potrebbe essere qualcuno che se la lega al dito, non vi pare???
     
    .
  2. bistekka
     
    .

    User deleted


    Vorrei evitare di fare polemiche ma forse il nostro amministratore voleva dire semplicemente che non trovava da nessuna parte la tua presentazione. Sai, hai ragione, i moderatori di questo forum sono gente superba ed arrogante (Io sono uno di loro), ed hanno sempre utilizzato la sezione riservata dei manuali come merce di scambio.
    Noi ti abilitiamo al download dei manuali Tu ci racconti chi sei, da dove vieni e che scooter hai...
    Ho cercato la tua presentazione ma non l'ho trovata...
    Sinceramente non ho neanche trovato (ma perchè non l'ho cercato io s'initende) il post in cui tu chiedi per favore e ti viene risposto in questo modo sgarbato Probabilmente il tuo tono è stato frainteso, e per questo ti chiedo scusa a nome del forum.

    Ma a prescindere da questo:

    CITAZIONE
    A volte serve anche un po' di intelligenza

    CITAZIONE
    l'aiuto non dato e la superbia invece elargita a titolo gratuito

    Tu queste come le chiami? Io offese

    CITAZIONE
    Dall'altra parte ci potrebbe essere qualcuno che se la lega al dito, non vi pare???

    Tu questa come la chiami?
    Io minaccia

    Scusami se ti rispondo alle sei meno un quarto ma che vuoi, devo andare a lavorare come quasi tutti gli iscritti di questo forum, che vengono qui a postare in orari assurdi solo per il piacere di darsi una mano vicendevolmnte e come dico sempre a titolo gratuito, sottraendo ore preziose al sonno ed alla vita privata. Mah, sarà per superbia ed arroganza...
     
    .
  3. Br 1
     
    .

    User deleted


    tranquillo burida, io mi sono iscritto in un forum di telefonia per chiedere aiuto riguardo delle installazioni, e nonostante venga GRADITO un contributo monetario, mi hanno risposto che il loro forum non è un bancomat!!!!!
     
    .
  4. giuliano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Br 1 @ 22/5/2009, 12:25) 
    tranquillo burida, io mi sono iscritto in un forum di telefonia per chiedere aiuto riguardo delle installazioni, e nonostante venga GRADITO un contributo monetario, mi hanno risposto che il loro forum non è un bancomat!!!!!

    Sarà che ho fatto il turno di notte questa settimana .............ma non l'ho capita questa battuta. :blink:
    L'ho riletta........ma non riesco a capirla.....mah.....tanto ormai è roba vecchia........ :scooter:
     
    .
3 replies since 21/5/2009, 21:00   379 views
  Share  
.