Malaguti "Moto Mania" Palermo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cmsweb
     
    .

    User deleted


    Ho acquistato la moto malaguti password 250 nella concessionaria di cui sopra.
    Feci il primo tagliando € 45,00
    L'anno successivo il secondo tagliando € 55,00 con regolazione ammortizzatori.
    L'anno successivo ancora il terzo tagliando (ed ultimo da parte mia) e quì strane cose mi sono successe, mi hanno sostituito i freni e l'olio, le regolazioni di routine, per una cifra di € 145,00.
    Era il 2008 sembrava di avere acquistato una bmw, un po troppo cara.
    Il giorno successivo il mozzo della ruota si era allentato e la pressione del liquido del radiatore fece raggiungere picchi altissimi di calore con relativo segnale del cruscotto.
    Inca***** nero mi recai con urgenza avevo capito che non avevano adempiuto ai controlli di routine, la garanzia ha coperto la perdita del liquido in quando vi era un bullone della testata rotto, quindi si sono dovuti tenere il motore 15 giorni, con mia perdita di tempo.

    Ora se si fossero comportati con più giusto modo di fare e professionalità e se si fossero VERAMENTE interessati del caso evitando di verificare un incidente o che altro sarebbe potuto succedere, allora forse la mia valutazione sarebbe stata più che ottimo.

    Sconsiglio vivamente tale concessionaria.

    :bestemmia:
     
    .
0 replies since 12/5/2009, 17:52   199 views
  Share  
.