Angioma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cicciamatteo7305
     
    .

    User deleted


    Ciao,a tutte ogni tanto appaio .....Volevo sapere informazioni sul'angioma...vi spiego alice quando è nata sulla fronte aveva 1 piccola macchiolina ma adesso le è ingrossata e gonfiata all'ospedale mi hannodetto che è normaleche si gonfia...mah ho preso appuntamento dal dermatologo a torino cioè ho mandato un fax xchè nn sono riusciata ancora a parlare con nessuno ieri avevo 38 persone avanti con 1 ora di attesa nn ci crederete ma è cosi...oggi riprovo vedremo........grazie



    Lilypie 1° comp Ticker
     
    .
  2. rosaria133
     
    .

    User deleted


    Carlo ed Adriana sono nati con questi angiomi e quando piangono si arrossano, a Carlo è sparito con l'anno di età
    ma penso che una visita faccia sparire ogni dubbio
     
    .
  3. bpiperno
     
    .

    User deleted


    purtroppo non so come aiutarti...non ne so molto...ma credo che una visita di controllo non faccia assolutamente male!
    Per il resto, come stai Katy? come procede la vita a 4?
    Un abbraccio grande
     
    .
  4. zinky
     
    .

    User deleted


    anche Milena e' nata con un angioma sul polso,pero' la zona in cui l'aveva nn subiva stimolazioni co, pianto, sul viso e' diverso.
    Da quanto ne so sono innocui e spariscono col tempo, almeno x noi e' stato cosi'......
     
    .
  5. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Spariscono entro l0'anno stai tranquillA!!!
     
    .
  6. luna1970
     
    .

    User deleted


    Andrea ne aveva uno sopra il labbro superiore...sparito nel giro di pochi mesi..
    Elisa ne ha uno sul polso e si sta cancellando piano piano...
    don't worry!!
     
    .
  7. cicciamatteo7305
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte...grazie x le vostre risposte si preso l'appuntamento finalmente pensate che ha chiamato la mamma di 1 mia amica con il numero verde....il 28 maggio alle 8.45 devo andare al S.Lazzaro a Torino centro dermatologico.....si Barbara va bene siamo sempre di corsa e ho sempre tanto da fare...poi abbiamo fatto anche il trasloco quindi ho avuto poco tempo x scrivervi alice è su in asa con la nonna adesso e dorme e matteo è all'asilo....
     
    .
  8. gemellini
     
    .

    User deleted


    Ciao Katy, io ho esperienza, xchè sia marti che cris sono nati con diversi angiomi, cris ne ha uno dentro la narice piccolino, ma è sempre con lui, ne aveva un all'interno del labbro ed è scomaparso . Martina invece ne aveva uno in testa che è scomparso, due sulla pancia e uno sul palmo della manina, credo che sia una cosa frequente nei bimbi nati prematuri. Quello sulla manina è quasi scomparso come quello sulla testa, nel pancino uno persiste xchè è grande circa due centimetri per tre è sollevato ed è biancastro, alla nascita era piatto e fucsia, adesso man mano che cresce si va sbiadendo, ma credo che dovremo intervenire con la chirurgia perchè cmq quando sono così evidenti il riassorbimento non è totale, ora non voglio allarmarti, cmq non sono maligni, ma il problema può essere solo estetico e quando i bambini sono piccoli bisogna fare attenzione che non si lacerino perchè essendo molto vascolarizzati il sanguinamento sarebbe notevole.

    Cmq lascio la parola agli esperti che la visiteranno, un abbraccio e a presto
     
    .
  9. ciuppolotta
     
    .

    User deleted


    sì una visita di controllo è sempre meglio; cmq anche Elena ne ha diversi che si gonfiano quando piange o si sforza per fare la cacca, mi hanno detto che spariranno entro i 2 anni
     
    .
  10. cicciamatteo7305
     
    .

    User deleted


    E si adesso vediamo cosa dicono lei ce l'ha sulla fronte e da quando è nata che sembrava un graffietto adesso si gonfiato..un'po....
     
    .
9 replies since 23/4/2009, 11:07   522 views
  Share  
.