trigemino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luna0212
     
    .

    User deleted


    Giulyyyyyyyyyyyyyyyyy ... che mi dici del trigemino????? ho dato un'occhiata su internet e mi sembra di avere gli stessi sintomi ... dall'altra sera ho forti dolori ai denti fino all'occhio DAVVERO INSOPPORTABILI .... ma su internet ci sono scritte delle cose che mi hanno un po' spaventata ... e poi colpisce i vecchi ... io sono sono così vecchia ... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    ma ti prego sto in delirio, in certi momenti sbatterei la testa mille volte contro al muro ....

    grazie ...
     
    .
  2. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Romi spiegami bene che cerco di dirti qualcosa in piu...
     
    .
  3. nikka
     
    .

    User deleted


    Romy, il trigemino è un nervo. Non ti è mai capitato di sentire un dolore atroce e lancinante mentre mangi una granita? E' il trigemino che "sente" il freddo attraverso i denti.
    Io qualche mese fà avevo un'infezione sotto il dente del giudizio, che mi prendeva, attraverso il trigemino, male a tutti i denti della parte destra della bocca (sia sopra che sotto, male all'occhio, all'orecchio ed avevo persono mal di gola. Ho curato l'infezione con un antibiotico e poi zac, via il dente del giudizio. Hai consultato il dentista?
     
    .
  4. luna0212
     
    .

    User deleted


    allora ho piu' o meno i sintomi di Niki ... mi pare di avere male ai denti ... ma non è mal di denti ... anche perchè mi fa male la parte sinistra e il dente da strappare (dove avevo l'ascesso) sta dall'altra parte e l'ascesso è scoppiato e non mi fa piu' male il dente (devo trovare anche il tempo di andarmelo a strappare ... sto' periodo è un inferno ... sto' messa peggio de 'na cariola arruginita!!!) ... comunque va a fitte ... ci sono dei momenti che mi viene un male allucinante ... proprio quando mangi la granita ghiacciata ... e dura per un bel po' ... poi si attenua ... e poi ritorna ... tipo le contrazioni da parto ... mi piglia la mandibola e l'occhio e pure io ho il mal di gola ... ma non dentro la gola ... ho le ghiandole ingrossate .... CHE SO' IN PERICOLO DI VITA??????? aiutatemi ... a casa ho un antibiotico ancora sigillato ... magari Giuly se ti dico il tipo mi dici se va bene quello????

    mi sono dimenticata di dirti che qui nei giorni scorsi c'è stato un vento incredibile ... e guarda caso a me viene il mal di testa solo quando c'è il vento ... puo' essere anche questa una causa????
     
    .
  5. nikka
     
    .

    User deleted


    Ma me col vento viene la tonsillite a placche :huh: :wacko:

    Comunque potresti avere anche qualche infezione sotto un dente e non saperlo perchè il dente fuori è "sano". Io quando avevo mal di denti la guardia medica mi aveva ordinato un antibiotico, ma poi il dentista me lo ha sostituito con altro più "tosto" e mirato.......ma hai provato con un anti infiammatorio tipo l'Aulin o l'Oki? Se non reggi gli anti infimmatori anche la tachipirina allevia il dolore!
     
    .
  6. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Allora nn è detto che sia trigemino! E' un dolore a scosse, proprio come una scossa elettrica... si sente sia dopo l'esposizione al freddo (la granita ad es) ma nn solo... La durata del dolore nn è indicativa... possono essere secondi, minuti, ore... quindi potrebbe essere anche un'infezione... prendi un antiinfiammatorio e vedi come va...
     
    .
  7. luna0212
     
    .

    User deleted


    grazie mille ... in effetti con l'antifiammatorio il dolore è alleviato ... sto prendendo il mesulid metà per volta perchè non lo reggo tanto ... mi gira la testa mi sento in aria proprio ... volevo passare dalla dottoressa questa sera e ci sono passata ... ma c'erano la bellezza di 12 persone ... vale a dire che sarei rimasta lì fino alle 19,30 - 20 ... e proprio non ce l'avrei fatta poi a tornare a casa ... quindi rimandato tutto per lunedì ... e anche oggi c'è un vento pazzesco ... UFFA MA CAPITANO TUTTE A ME COM'E' POSSIBILE ... insomma non mi puo' venire un semplice raffreddore durata massima 5 giorni e poi via??????? cavolo che rabbia ...
     
    .
  8. luna0212
     
    .

    User deleted


    oggi mi sento meglio .... molto meglio ... spero di non dirlo troppo presto ... ma a differenza delle scorse mattine ... non ho piu' dolore alla bocca e all'occhio ... anche se mi sento un po' intontita ... SPERIAMO CHE MI STIA PASSANDO ... ho passato una settimana d'inferno ....
     
    .
  9. nikka
     
    .

    User deleted


    Allora è stato solo un colpo d'aria fredda. Meglio così.
    Quando mio figlio grande andava al nido mi sono ritrovata in ospedale (per una reazione allergica all'antibiotico) con una sua compagna di scuola. A lei per un colpo di freddo era venuta tipo una paresi facciale!
     
    .
  10. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Eh si sarà la paralisi da freddo del nervo facciale... esiste ! :-P Bene Romi... sono contenta che vada meglio...
     
    .
  11. luna0212
     
    .

    User deleted


    pure io sono contenta che mi sia passato quel dolore insopportabile ... anche se ammetto di avere una paura matta che mi ritorni ...
     
    .
  12. gemellini
     
    .

    User deleted


    Ho Romi ho letto solo ora, beh menomale che stai meglio.
     
    .
  13. luna0212
     
    .

    User deleted


    cavolo Vale ... ho passato una settimana d'inferno ... e a parte il dolore alla faccia (la parte sinistra per la precisione), sono stata peggio per le pasticche che ho preso ... mi davano un effetto come di .... ehm ... droga credo ....
     
    .
  14. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Beh magari una visita dal dentista falla, giusto per toglierti ogni dubbio...
     
    .
  15. luna0212
     
    .

    User deleted


    eh si quella la devo fare Giuly anche perchè ho un dente da togliere ... che pero' sta dalla parte opposta dove mi faceva male ... comunque anche oggi sto bene e nessuna traccia di dolore ... ma dici che potrebbe essere provocato dall'ascesso che mi è venuto a quel dente???? anche se stava dalla parte opposta????
     
    .
20 replies since 19/3/2009, 19:01   2511 views
  Share  
.