mi sono svegliata così

AIUTOOOOOOOOOOOOO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luna0212
     
    .

    User deleted


    image

    dalla foto non si vede bene, ma quelle macchie sono nere come il carbone ... non mi fa male la gamba è solo un po' molle ... tenete presente che molto probabilmente si tratta della mia sindrome (raynoud) ... ma è davvero spaventoso e come al solito sono a casa sola con i bambini e nessuno è reperibile!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi viene quasi da piangere e ho paura ..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  2. rosaria133
     
    .

    User deleted


    Romy vai al pronto soccorso con i bambini !
    Chiedi ad Alan di fare l'ometto e stare attento al fratellino, se è come dici tu ci metteranno pochissimo!!!!!
    Io farei così!!!!!!!!!
     
    .
  3. luna0212
     
    .

    User deleted


    rosy non posso muovermi, sono senza la macchina ... appena torna Luigi (che è al lavoro a buscate quindi nemmeno tanto vicino) vedo cosa fare ... se riesco a far venire qui qualcuno con i bambini ... altrimenti vedo se andare da sola ...
     
    .
  4. luna1970
     
    .

    User deleted


    Romy anche mia sorella ha la stessa tua sindrome..a lei le prende le mani..
    Facci sapere quando vai in pronto..
     
    .
  5. bpiperno
     
    .

    User deleted


    Anche io sono dell'idea di andare al ps...facci sapere, mi raccomando!!!
     
    .
  6. gemellini
     
    .

    User deleted


    Romy, concordo per il ps, spero tu sia andata, facci sapere
     
    .
  7. luna0212
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte ... è un inizio di ipotermia ... dovuto probabilmente alla sindrome di raynoud ... comunque lunedì vado dalla dottoressa e dovro' fare una serie di esami e poi l'ecodoppler ... insomma mi dovro' imbottire di vasodilatatori perchè è principalmente un problema di circolazione sanguinea ... non ho perso la sensibilità quindi nel giro di qualche giorno dovrebbe scomparire ... devo stare al caldo e purtroppo, siccome nel mio bagno fa un freddo micidiale e io sono sensibile al freddo, insomma in poche parole quando m'assetto sul wc mi fa sto scherzo ... comunque è ancora tutta nera con quelle macchie ... sembra che mi son presa un sacco di botte ... e sono un po' demoralizzata ... ora abbiamo preso un'altra stufa a pellets piu' piccola e l'abbiamo messa nella parte in fondo della casa dove c'è il bagno ... che vita ragazze ...
     
    .
  8. luna0212
     
    .

    User deleted


    mi sono dimentica di dirvi che, non so com'è lì da voi ... ma qui andare al ps è assolutamente inutile ... a meno che non arrivi con uno della ITOF vicino (quelli delle pompe funebri) ... comunque lunedì quando torno vado dalla mia dottoressa che è diecimila volte piu' affidabile ... e poi vi racconto ... spero che domani sia migliorato un po' ....
     
    .
  9. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Romi mi dispiace nn avevo letto!!! Come stai adesso? Ti abbraccio forte... deve essere stato uno spavento nn da poco... ma si, sembra Raynoud... povera... che paura devi avere avuto... dai, che passa presto... un bacione
     
    .
  10. gemellini
     
    .

    User deleted


    ufff, menomale...nulla di grave
     
    .
  11. ginny1976
     
    .

    User deleted


    romina, non ti nascondo che quando ho visto la foto mi sono spaventata....aggiornaci
     
    .
  12. dany p.
     
    .

    User deleted


    romy non avevo ancora visto,mi dispiace tanto spero che passi presto,mi raccomando fatti vedere dal tuo medico e facci sapere.ti abbraccio forte
     
    .
  13. luna0212
     
    .

    User deleted


    domani vado dalla mia dottoressa ... mio marito dice che oggi è meglio di ieri ... a me sembra uguale ... ma la cosa non mi convince ... ma l'ipotermia non porta intorpedimento???? (si dice così? quando hai la parte insensibile intendo ...) booooooooooo .... domani vi dico ...
     
    .
  14. zinky
     
    .

    User deleted


    io ho il Reynaud, e nn mi e' mai capitato che mi venissero macchie cosi', nn so che dirti, a me il reynaud fa diventare la parte prima rossa,poi viola poi blu, poi nero e poi fa il percorso inverso, ma il colore e' uniforme senza macchie.
    Hai fatto la capillaroscopia? e' l'unico che ti puo' confermare la sindrome,e si' solo coi vasodilatatori migliora.

    Facci sapere, e quando vai dalla dott, fatti prescrivere la capillaroscopia

    Ti abbraccio forte forte.
     
    .
  15. Biobamba
     
    .

    User deleted


    romi, leggo solo ora....mi dispiace tanto
    mi raccomando tienici aggiornate, oggi aspetteremo di sapere cosa ti dirà la dottoressa.
    un abbraccio fortissimo
     
    .
73 replies since 21/2/2009, 11:02   2129 views
  Share  
.