Carene madison

Problema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dragontekITA
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!
    Volevo chiedervi una cosa... ho un madison 150 del 2000,che ho incedentato,praticamente ho sfondato lo scudo anteriore e danneggiato il faro. Ho trovato una persona che vende i pezzi usati di un madison 200 del 2003. Ora io non conosco la versione 2003. Se prendo tutta la carena ho problemi ha montarla sul mio?


    Grazie mille
     
    .
  2. sx1mania
     
    .

    User deleted


    Tu hai sicuramente la versione con gli specchietti nelle frecce vero?

    La versione 2003, invece porta gli specchi sul manubrio, quindi già questo fatto ci fà capire che differenze ce ne sono!!!

    Sinceramente non so darti una risposta precisa e certa, ora provo a cercare qualche foto, sia del modello del 2000 che di quello 2003.
    Ma la cosa + rapida sarebbe, quella di sentire un rivenditore ufficiale che faccia assistenza, basterebbe una telefonata.
    Se non riusciamo ad esserti di aiuto noi sul forum, per fare una cosa veloce, prova a chiamare il concessionario ed in particolare questo
    CODICE
    NAPOLEONI MOTO SRL  MORENA (RM)   06/7234132
    a me una volta si sono mostrati molto disponibili e preparati!!!
     
    .
  3. sx1mania
     
    .

    User deleted


    Versione 2000 user posted image Versione 2003 user posted image

    a me sembrano incompatibili a vedere queste foto....

    1° Il Paravento

    2° I fari

    3° al 50% le frecce

    poi può essere che mi sbaglio e potrebbe anche essere che si possono adattare

     
    .
  4. dragontekITA
     
    .

    User deleted


    Infatti ho girato un pochino e ho trovato delle carene del mio modello!grazie per le risposte!
     
    .
  5. sx1mania
     
    .

    User deleted


    figurati
     
    .
  6. norrisk400
     
    .

    User deleted


    ciao potevi montare anche lo scudo del restailing sono uguali.ciao
     
    .
5 replies since 13/1/2006, 16:53   400 views
  Share  
.