bedendo motorservice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 19joker89
     
    .

    User deleted


    in questo post voglio parlare del concessionario e officna bedendo,di cinisello balsamo.vado la prima volta a portare a tagliandare il motorino(F12R AC) specificando chiaramente di cambiarmi entrambe le luci dei fari anteriore,me lo riconsegna cn una lampadina non funzionante..fin li puo essere una dimenticanza anke se si è preso dei soldi..procediamo cn il nostro secondo incontro ke definirei il colpo d fulmine :hihi: gli porto il motorino perchè perde olio,e approfittando del fatto ke dovevo lasciare giu il motorino(per sostituire una pompa dell'olio in garanzia mi ha tenuto il mezzo fermo 13 giorni) e gli kiedo anke di cambiarmi il getto del carburatore e di mettermelo leggerment epiu grande,qui è l'apoteosi!!fa il lavoro e mi kiede 40 euro(ke d per se è un mezzo furto tenendo conto ke il getto costa 3 euro..)prendo il mezzo e il lavoro apparentemente è fatto bene..2 settimane dopo il fattaccio..il nostro meccanico ha avvitato male la testa del carburatore(per intenderci quella ke va dentro il filetto dell'acceleratore) e prendendo una buca il filetto salta fuori..volete sapere la conseguenza?mentre andavo il motorino anke senza dar gas era perennemente accelerato e partiva a 8.500 giri e al semaforo nemmeno riuscivo a tenerlo..dopo la partenza ke farebbe mangiar fumo anke a valentino rossi ovviamente il caburatore aperto sulla testa faceva entrare tanta di quell'aria ke il motorino prendeva un vuoto mostruoso e andava 35 su una strada a 3 corsie..detto questo dopo mille peripezie tra cui tener spento il motorino ai semafori col riskio ke cn la luce dietro spenta qualcuno mi arrivasse addosso sn arrivato a casa..ho portato il motorino a mano da un meccanico sotto casa mia (ottimo personaggio e onestissimo)ke cn 10 miseri euro mi ha messo le viti e il moto è andato a posto..la mia domanda è:se mi skiantavo ki pagava i danni a me e alla moto?caro bedendo nn basta aver nome per essere un buon meccanico!!

     
    .
  2. haslam
     
    .

    User deleted


    Ciao 19joker89,ti voglio dire che i meccanici a priori sono dei balordi ....l basta che guadagnano dopo averti venduto il mezzo non le può fregare di meno .
    Comunque tornando a Bedendo non esplodono di simpatia tutti e non di sicuro dei gentlemen......sopratutto li operai :jump: :jump:
     
    .
  3. ameparo84
     
    .

    User deleted


    :pinokkio: Sono tutti uguali... :eee:
     
    .
2 replies since 20/11/2008, 21:14   798 views
  Share  
.