Manuale d'uso e manutenzione Madison 200

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabinunz2004
     
    .

    User deleted


    Salve, sono alla ricerca del manuale d'uso e manutenzione per il mio malaguti madison 200.
    Purtoppo ho perso il mio manuale e non sò come fare.
    Potreste attivarmi così provo a cercarlo nella sezione download? :scooter:

    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che interverranno a questa discussione.
     
    .
  2. Br 1
     
    .

    User deleted


    devi aspettare che sx1 torni dal tibet
     
    .
  3. fabinunz2004
     
    .

    User deleted


    Ciao, colgo l'occasione per porti una domanda, magari tu poui aiutarmi.
    Ho sostituito sul mio madison la batteria (12V 9Ah), lo statore, e il regolatore di tensione con prodotti nuovi.
    Il mio madison la prima volta si è spento all'improvviso perchè la batteria era a terra, pensando che il problema fosse la batteria la sostituii.
    Quattro giorni fà mi sono reso conto che la batteria nuova stava andando giù anche lei, così ho portato il mio madison dal meccanico e lui facendo alcuni test mi disse che effettivamente la batteria non si ricaricava e mi ha sostituito lo statore ed il regolatore di tensione.
    Stamattina sono andato a ritirarlo solo che non era ancora pronto a causa di un problema:
    con i ricambi messi, e la batteria carica ed il madison in moto quando accendo gli anabbaglianti la batteria ha un calo di tensione con conseguente affievolimento della luce sul display digitale.
    Per me questa cosa non è normale.
    Il mio meccanico mi ha proposto di sostituire le luci da 35W con luci più basse in modo da risolvere il problema.
    A questo punto gli ho detto che sarei ripassato lunedì per decidere.
    Secondo voi che cosa devo fare tenedo presente che fino ad ora ho dato al mio meccanico la cifra di 210 euro ?
     
    .
  4. silverboy66
     
    .

    User deleted


    bhe se ti ha sostituito la batteria, lo statore ed il regolatore di tensione, piu' la manodopera, direi che la cifra e' onesta, io per lo spiderma ne ho speso piu' del doppio per gli stessi articoli.

    per quanto riguarda l'efficacia o no, nn saprei che dirti, al mio spidermax nn succede che mi si affievolisce tutto, ma comunque ti posso dire che quando avevo il madison 250, avevo sempre problemi di tenuta batteria.
     
    .
  5. fabinunz2004
     
    .

    User deleted


    Quindi da quello che dici tu il prezzo è onesto, io pensavo il contrario.
    Per quanto rigurda l'assorbimento, sicuramente mettendo delle luci minori di 35W avrò un effetto minore spero solo che dopo l'illuminazione non sia peggio di prima.

    Ti ringrazio cmq per il tuo parere. :scooter:
     
    .
  6. Br 1
     
    .

    User deleted


    la prossima batteria mettila da 12 ah e comunque dagli il tempo che si ricarica un pò e dai una bella spruzzata di wd-40 su tutti i contatti che toglie l' ossido e le cose migliorano
     
    .
  7. MpG64
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho appena acquistato un madison 200 usato, e come immaginavo e sprovvisto dei relativi manuali. qualcuno puo farmi farmi avere il manuale di manutenzione e il manuale d' officina oppure dirmi dove li posso scaricare
     
    .
  8. max2005-28
     
    .

    User deleted


    inserisci le lampade dello stop con lampadine a led che consumano pochissimo. x silverboy 66


    x le luci puoi montare gli bixeno h4 da 35 watt

    scusate ma la risposta e x fabionuz 2004
     
    .
7 replies since 11/10/2008, 13:47   3459 views
  Share  
.